FANDOM

IEZb9dukIO

Astrid Berges-Frisbey é la mia'ispirazione per Alina gia che non sono state publivcate vere immagini su di lei

Alina é la madre di Draculaura . Lei prima era sposata con un centurione romano che forse morto in guerra. Dopo questo la madre di Laura (ilsuo vero nome) se ne andarono dalla loro casa e si spostarono verso il centro nella Transilvania dove prese lavoro come governante di Dracula che poi sposo. Dopo qualche anno lei e Laura presero la Tubercolosi (nel quinto libro raccontano iil FalshBack) e prima che Dracula la possa salvare muore vicino a Laura , la quale cosa(penso io) l'abbia segnata gravemente.

CarattereEdit

Nella fine del quinto libro della saga il Signor D  dice che la madre di Draculaura come lei era testarda, intraprendente e la sola che riusciva a metterlo in discussione sulle sue convinzioni.

AspettoEdit

Non si sa nulla dell'aspetto, ma si quantifica per il canone dell'epoca che era giovannissima quando si sposo la prima volta . Allincirca sui 14 15 anni (sicuramente lui più vecchio) gia che all'epoca la prospettiva massima era tra i 32 anni. Quando mori avrebbe potuto averne 22.

RapportiEdit

FamigliaEdit

Alina è la madre di Draculaura. Qualche anno prima che nascesse Draculaura si sposo con un centurione. Sicuramente aveva una grande dote e quindi i genitori avevano un grande potere finanziario. Dopo la nascita di D il padre parte per la guerra. Disperso o morto ormai senza fissa dimora se ne va in Transilvania e sposa Dracula. Il quale anche dopo la sua morte le resta molto affezionato.Non si sa con certezza dove prima viveva e dove Draculaura è nata. La'ipotesi più probabile che fosse su le parti del telta del danubio al confine con l'odierna Ucraina. Gia che lì lamaggior parte dei villaggi era situata.