FANDOM

225px-Fright On! - new arrival Bram

Bram eliminare il budellino è un vampiro che in precedenza è andato aBelfry Prep , ma ora va alla Monster High . Egli è stato introdotto in " Fright On! ".

IndiceEdit

Nascondi il ] *1 ritrattiste

Ritrattiste modificaEdit

In inglese, è stato originariamente doppiato da Yuri Lowenthal , più tardi da Evan Smith .

Carattere modificaEdit

Aspetto modificaEdit

Bram ha i capelli biondi (che è molto probabilmente sbiancato giudicare dalle sue sopracciglia scure), gli occhi rossi e la pelle molto pallida. Indossa una camicia rossa e cravatta, proprio come tutti gli altri vampiri da Belfry Prep.

Rapporti modificaEdit

Famiglia modificaEdit

Nulla si sa della sua famiglia.

Amici modificaEdit

La maggior parte dei suoi amici sono probabilmente i vampiri, dal momento che ha frequentato Belfry Prep.

Romance modificaEdit

Attualmente sta frequentando Gory Fangtell .

Presenze modificaEdit

Volume 3 modificaEdit

In "Infection Scare-nato" dopo Simon ha dato Invisi Billy i pidocchi si gira invisibile e li passa a Gory che fa sì che Bram e gli altri a indietreggiare. In "Hiss-Toria," Bram ricoperto il ruolo di lingua durante l'intervista di Spectra. Ha ammesso che "non è stato facile", proveniente da una scuola all-vampiro a Monster High, e riconoscendo che erano stati "un po 'maleducato" per i lupi mannari.

Timeline modificaEdit

  • 31 ottobre 2011: Bram budellino fa il suo 2D fumetto debutto in " Fright On! ".
  • 7 Luglio 2011: Mattel chiede il marchio di Bram eliminare il budellino.