FANDOM

[1]Se ho dato le scuse, ti darei uno proprio ora.[2]
Cleo de Nile in " Here Comes Treble "
Cleo de Nile
Personaggi
262px-Profile art - Cleo de Nile hair
Compleanno o N / A
Età 5.842 (più o meno un paio di anni)
Pet Hissette
Migliori amici Deuce Gorgon e Ghoulia guaiti
Leggi il profilo completo qui.
[3]Tre Disponibile

Cleo de Nile è la figlia di La Mummia e 5842 anno vecchio (più o meno un paio di anni). Lei sta andando fuori con Deuce Gorgon. Lei è il capitano della squadra Fearleading a Monster High.

IndiceEdit

 [ Nascondi il ] *1 Portrayers

Portrayers modificaEdit

Nella versione inglese del cartone animato, la voce di Cleo è fornita da Salli Saffioti , che avviene anche per fornire la voce perClawdeen Lupo , ma in " Scaris: Città di Frights "la loro voce è stata fornita da Celeste Henderson.Nel video musicale per il Monster Highcanzone Fright , mentre Cleo de Nile si fa apparire in animazione, si è anche lanciato con diverse altre mummie analoghi personaggi che hanno ricevuto un'interpretazione creativa dall'equipaggio video. La ragazza mummia è interpretato da Megan Mackenzi .

Carattere modificaEdit

Personalità modificaEdit

Cleo è estremamente reale, in modo che lei si aspetta tutti a trattarla come se fosse. Di solito, il suo atteggiamento è egoista, viziato e arrogante, che non può essere del tutto colpa per il suo comportamento, perché è dimostrato che è cresciuta per essere come questo. Lei è estremamente competitivo con gli altri demoni, specialmente Toralei Stripe . Ma in fondo, Cleo è molto premuroso, gentile, premuroso e ghoul che si preoccupa per i suoi amici.

Anche se Cleo è stato conosciuto per sfruttare la sua amicizia con Ghoulia guaiti utilizzando lei come un assistente personale o barare fuori di lei, lei è molto gentile con lei, e l'ha aiutata a superare la sua timidezza, mostrando che lei fa veramente cura di Ghoulia e l'amicizia che condividono.

Si può lavorare bene con gli altri, se condividono un obiettivo comune, come cercando di evitare l'insegnante di ginnastica o aiutando Draculaura trovare il suo "ragazzo perfetto" , nel qual caso diventa il leader de facto dei ghoul. Lei è un organizzatore di grande efficacia, e leader.

Nella prima metà del volume 1 webisodes, Cleo era l'antagonista principale ed era arcirivali con Clawdeen Lupo , ma alla fine diventa molto più bello per i ghoul. All'inizio del volume 2, finalmente ha affrontato con la sua intransigente, natura prepotente quando tutti i fearleaders tranne Frankie Stein smettere.

Aspetto modificaEdit

Cleo de Nile è una mummia in possesso di lunghi capelli neri con il marrone (che varia in ombra nei webisodes e sulla bambola) e riflessi dorati. La sua pelle è di colore moka, liscia e perfetta. Ha gli occhi turchesi, anche se che sono stati anche descritti come verde. Molte parti circa i suoi punti al suo retaggio regale, come i suoi immancabili confezioni di sepoltura, che lei deve indossare per paura di scomparire in polvere, [1] e un gioiello blu sotto l'occhio destro. In generale, lei indossa spesso ombretto luminoso, rossetto altamente pigmentato (rosso ciliegia, oro, blu, verde), e indossa sempre nero spesso eyeliner alato in stile egizio.

Rapporti modificaEdit

Famiglia modificaEdit

Nel webisode " Signorina Infearmation ", Cleo cita avendo una sorella più grande chiamata Nefera de Nile, che è fuori del paese con il loro padre. Clawd wolf La scuola è finita 'diario menziona anche Nefera essendo il precedente paura squadra capitano. [3] Nefera si dice che sia un modello a Cleo di ' La scuola è finita 'diario. [4] sulla base sia il Fuori della scuola diari ' e il cartone animato , Cleo e Nefera non vanno molto d'accordo.Cleo vive con il padre, e la sorella maggiore, Nefera de Nile . [2] Il nome di suo padre è Ramses de Nile , e lui è un antiquario. Finora, non si sa nulla Cleo e la madre di Nefera. In The Ghoul Next Door , Nefertiti è detto di essere la zia delle ragazze.

Amici modificaEdit

All'inizio della serie, Clawdeen di collera con Cleo per il dumping suo fratello Clawd, ma ora Cleo e Clawdeen sono migliori amici e la squadra di paura insieme. Lei è amico di Ghoulia guaiti , e hanno persino pianificare i loro programmi scolastici insieme. [5] Ghoulia spesso funge da assistente personale di Cleo (" Copia canino "," Mad Science Fiera "), ma mostra anche la sua grande gentilezza pure. Lei è a volte prepotente ed esigente agli altri ghoul, ma ha anche dimostrato di avere paura di aprirsi fino ad amicizie profonde e facendosi sembrare vulnerabile.Come la serie ha progredito, si è addolcita e diventare molto più bello e GFFs con gli altri ghoul.

Pet modificaEdit

Romance modificaAnimale domestico di Cleo de Nile è un serpente di nome Hissette , il cui atteggiamento riflette Cleo di. In Monster High serie di libri , Deuce ha dato Hissette a Cleo come un dono, dicendo che era la sua mamma 'primi capelli grigi', eppure nel suo diario, è stato affermato che è stato dato a lei come un dono dall'Egitto. Nei libri, Cleo ha anche sette gatti di nome Chisisi, Bastet, Akins, Ebonee, Ufa, Usi, e Miu-Miu. Questo è un riferimento al modo in cui i gatti erano venerati dalla gente e amato e custodito, soprattutto da royalty, in Egitto.

Timeline modificaDatazione di Cleo Deuce Gorgon . Ha usato per oggi Clawdeen Lupo  's fratelloClawd , ma secondo Ghoulia era un disordinato breakup.She detto che non aiuta che Cleo ha iniziato datazione Deuce il giorno successivo. [6] Il rapporto tra Clawd e Cleo, comunque , era solo il risultato di frecce di Cupido CA. Anche se di tanto in tanto Deuce si stanca della sua personalità competitiva, i suoi sentimenti per lei sono vere. Essa afferma in diario di CA Cupido che Cleo e Deuce cominciato a uscire il 1 ° novembre.

Note di modificaEdit

  • Lei ha la capacità di serpenti fascino, ma si rifiuta di fare questo per manipolare Deuce. [7]
  • Impariamo a " Daydream dei Morti "che Cleo ha almeno 10.000 servitori.
  • In ' La scuola è finita line ', Cleo è stato votato "Most Likely di comandare l'attenzione", e in una foto ufficiale di Facebook, è stata votata "più probabile di lasciare un'eredità".
  • Impariamo a " Hiss-teri "che Cleo ha paura dei ragni. Questo viene di nuovo in " Fuga da Skull Shores ".
  • Il geroglifici sulla vanità di Cleo traducono in Klio, la prima parte del modo in cui il nome di Cleopatra vita reale è stato scritto. In Antico Egitto, non vi è alcuna lettera che rappresenta una "e"-suono e foneticamente la "e" in "Cleopatra" è stata ed è trattata come una "i". Nel frattempo, Antico Egitto aveva tre lettere per "k", una per il suono "c / k", una per il suono "kh", ed uno per il suono "q / k". Nome di Cleopatra è stato scritto con quest'ultimo "k". [8]
  • Cleo è nyctophobic, o paura del buio, dopo essere stato sepolto per millenni. [9]
  • In Monster High libro della serie , Cleo usa la parola "Ka". Anche se Ka significa "anima" in termini di religione egiziana antica, è anche la parola egiziana per "Bull". Quando Cleo usa la parola "Ka" in alto mostro libri, lei usa il secondo significato, per esempio: "Prendete il ka per le corna ".
  • Lei e anniversario di Deuce è il 1 novembre.