FANDOM



[1]

Ecco, tieni la mia borsa, ei miei libri, i miei orecchini, computer portatile, telefono, pochette per il trucco, tutti i miei braccialetti .....[2]

Clawdeen Wolf in " Fur Will Fly "
Clawdeen Lupo
Personaggi
124px-Profile art - SO Clawdeen Wolf heel
Data di nascita o 30 ottobre
Età 15
Killer Style Io sono una fashionista feroce con un fiducioso no-nonsense atteggiamento.Sono anche stupendo, intimidatorio, e assolutamente fedele ai miei amici.
Flaw Freaky I miei capelli è degno di uno spot shampoo e questo è proprio quello che si sviluppa sulle mie gambe.Spiumatura e la rasatura è sicuramente un lavoro a tempo pieno, ma questo è un piccolo prezzo da pagare per essere spaventosamente favoloso.
Animale domestico Crescent

, una paura gattino carino come sfocato come lo sono io.

Attività preferita Shopping e flirtare con i ragazzi!
Pet Biggest Peeve Odio dover tanti dei miei fratelli e sorelle, a scuola, allo stesso tempo.Sono fastidioso, imbarazzante, e totalmente sa come spingere i miei pulsanti. Oh, eCleo de Nile .
Fav Scuola Oggetto Economia. Un giorno ho intenzione di avere il mio impero della moda e voglio sapere tutto di affari come me di moda.
Meno Fav Oggetto Palestra. E 'solo perché non mi permette di partecipare a miei tacchi piattaforma.
Colore preferito Gold-è l'unica cosa che Cleo de Nile e posso mai d'accordo.
Cibo preferito Bistecca ... raro.
BFFs Frankie Stein

eDraculaura .

[3]Disponibile Quattro

Clawdeen Lupo è di 15 anni, figlia del lupo mannaro .

Lei è una fashionista feroce, e si distingue in ogni folla. Ha fratelli, tra cui il fratello maggiore Clawd , e sua sorella minore Howleen .

IndiceEdit

Nascondi il ] *1 Portrayers

Portrayers modificaEdit

Nella versione inglese del cartone animato, la voce Clawdeen è fornito da Salli Saffioti , che fornisce anche la voce per Clawdeen il "rivale alpha" Cleo de Nile .

Nel video musicale per la canzone Fright , ci sono analoghi personaggi diversi che hanno ricevuto interpretazione creativa dall'equipaggio video. La "Ragazza Gattopardo", considerato l'analogo Clawdeen, è interpretato da Britany Cole .

Panoramica modificaEdit

Personalità modificaEdit

Clawdeen è un sicuro, energico lupo mannaro, e feroce. Secondo una voce di diario di Ghoulia guaiti , va un po '"strambo", quando in presenza della luna piena, (o qualcosa di simile che, come un riflettore[1] ), ma spesso finisce per utilizzare questo a suo vantaggio. [ 2] E 'anche ferocemente leale e protettivo verso i suoi amici e familiari, ma può essere resoconto di rabbia quando la sua lealtà si sente minacciato. Proveniente da una famiglia grande, lei è in gran parte dovuto provvedere a se stessa, che ha creato una striscia di intraprendenza in lei, alcuni esempi di essere non al di sopra, tenendo la mano-me-bassi, pur essendo un auto proclamata "fashionista", e anche l'esecuzione di un mestiere fai da te il video blog.

Aspetto modificaEdit

Clawdeen ha una corporatura atletica, marrone pelliccia e capelli castano scuro, di solito lunga e fluente con riccioli molti. Anche se questo è come si mantiene la maggior parte del tempo, cambia la sua acconciatura spesso e ama sperimentare. I suoi occhi sono nocciola / giallo. Inoltre, i capelli cresce rapidamente. Il suo sguardo è inoltre caratterizzato da zanne bianche, le orecchie a punta, forati e lunghi artigli affilati.

Classic mostro modificaEdit

Clawdeen è la figlia del lupo mannaro visto in Universal 1941 film The Wolf Man interpretato daLon Chaney, Jr. . L'uomo lupostoria è un racconto lupo mannaro familiare: un uomo viene morso da un altro lupo mannaro, ed è maledetto con la trasformazione ogni mese la notte del la luna piena.


Clawdeen parti diverse caratteristiche con la Lon Chaney, Jr. personaggio, compreso il fatto che lei è coperta dalla testa ai piedi con pelliccia e ha artigli.

Anche lei ha difficoltà a controllare il suo lupo interiore quando vede la luna piena, o una luna piena, come oggetto, ad esempio un riflettore.[1]

Rapporti modificaEdit

Famiglia modificaEdit

Clawdeen vive con la sua "grande famiglia in una casa non molto grande e sembra sempre che ci sia una sorta di dramma in corso laggiù. Il modo in cui sostengono, si potrebbe pensare che non si piacciono, ma faresti essere sbagliato. Essi attenzione per l'altro e se si lotta uno di loro, è meglio essere pronti a prendere tutte " [3] . I suoi fratelli conosciuti sono Clawd e Howleen e sconosciuto fratello minore nel cartone animato. In " Notte dei Mille Dots ", Clawdeen ha una grande-grande-grande" grandwolf "di nome Harriett.

Nei Monster High libri , i suoi genitori possiedono un bed & breakfast.Nel primo capitolo del terzo Monster High libro tutti i fratelli e sorelle di Clawdeen (cinque fratelli e una sorella) sono chiamati. Clawd (Claud) è unico fratello più vecchio di Clawdeen. Poi c'è Howlmilton (Rocce), seguita da una serie di triplette costituite Howldon (Don), Howie, e Clawdeen l'unica sorella di Howleen (Leena). Infine, il più giovane fratello, alla tenera età di 13 anni, è Clawnor (Connor). La madre si chiama Harriet e il loro padre Clawrk (Clark). Nome completo Clawdeen è Lucia Clawdeen Wolf.

Il nome e il numero di fratelli Clawdeen è stata confermata essere la stessa nella continuità del fumetto (con l'eccezione di Howie, il cui nome completo è Howlston) nella annuale 2013, anche se Draculaura Clawdeen prende in giro in "Perché Ghouls Fall In Love? " affermando che lei ha almeno 10 fratelli.

Amici modificaEdit

Clawdeen è migliori amici con Draculaura e Frankie Stein . E 'anche amico di Lagoona Blue e Ghoulia guaiti . Ha iniziato come una sorta di rivale di Cleo de Nile , ma i due più tardi si stabilirono le loro differenze e amicizia tra di loro. Ha poca interazione con Deuce Gorgone , anche se nel suo diario scrive di lui in giro. [4] come di " Road to Mashionals mostro ", ha una forte animosità verso Toralei Stripe per il furto di routine fearleading della Squadra Fear.

Pet modificaEdit

Animale Clawdeen è un gattino di nome Luna che è decribed ad avere incredibilmente inquietante morbida pelliccia viola e disse con la sua informazione "una paura gattino carino come sfocato come lo sono io", ma nel profilo Crescent, lei afferma che Clawdeen il "quasi" come sfocato come lei è.

Romantico modificaEdit

Nonostante il fatto che il suo profilo ricorda che le piace flirtare, Clawdeen è ancora da vedere interagire con un ragazzo in qualche modo più significativo di un giro di danza. Ha ballato con un ragazzo gatto in " New Ghoul @ School "e con Romolo in " Fright On! ". Nella " Regola Ghouls "film, Draculaura tenta di impostare Clawdeen con suo cugino, Thad, che Clawdeen evita per paura di datazione. Tuttavia, durante il ballo di Halloween incontra finalmente Thad e lo trova molto attraente, così decide di prendere un rischio e chiedergli di ballare.




In " New Ghoul @ School ", Clawdeen fa amicizia con Frankie dopo Draculaura la presenta. Clawdeen aspetto è piuttosto minimale, visto solo con Draculaura un paio di volte, e poi al ballo concerto con uno dei Backgrounders.

Durante la maggior parte di " Fright On! ", Clawdeen è angosciato il vampiro-lupo mannaro tensione, oltre ad essere costantemente afflitto dal comportamento di Howleen. Quando Frankie, Draculaura, Howleen e Bloodgood Preside andare dispersi, si viaggia con Clawd nelle catacombe per salvarli, con un piccolo aiuto da operetta.Dopo la tensione tra Vampiri e Lupi Mannari è messo da parte, impara una lezione più profonda e guadagna un nuovo rispetto e comprensione per Howleen.

Timeline modificaEdit

  • 23 ott 2007: le richieste di Mattel il marchio per Howleen Wolf.
  • 11 Luglio 2008: le richieste di Mattel il marchio per Clawdeen Wolf.
  • 25 febbraio 2010: le richieste di Mattel il marchio di Clawdeen Lupo nella categoria costume.
  • 5 Mag 2010: Il Monster High sito entra nel vivo, con Clawdeen Wolf profilo .
  • 5 Mag 2010: profilo art Clawdeen Wolf si rivela.
  • 5 Mag 2010: Clawdeen Lupo fa il suo debutto animato nel Deaducation superiore commerciale .
  • 5 Mag 2010: Clawdeen Lupo fa il suo 2D fumetto debutto in " ittero Brothers ".
  • Inizio luglio 2010: Clawdeen Wolf plushie viene rilasciato.
  • Inizio luglio 2010: prima bambola Clawdeen Wolf è rilasciato come parte della ' base della serie '.
  • Inizio luglio 2010: Clawdeen Lupo fa il suo debutto nel diario la sua ' base diario ' .
  • 1 set 2010: Clawdeen lupo fa la sua alta mostro libro debutto in Monster High .
  • 12 febbraio 2012: Clawdeen Lupo fa il suo debutto in 3D del fumetto " Perché Ghouls Fall In Love? ".

Note modificaEdit

  • Nel Deaducation Superiore annuncio, Clawdeen è stato menzionato come il capo del 'Comitato Moonlight Dance'.
  • Nella parte intro dei webisodes, quando Clawdeen, Frankie e Draculaura stanno venendo alla luce, Clawdeen ha due piedi sinistri.
  • Secondo Fearbook il sito web di Monster High, Clawdeen è il capitano della squadra di calcio e fa paura il presidente del Fashion Club imprenditori.
  • In una sezione della continuità del fumetto , si scopre che il suo Dawn of the Dance abito appartiene Draculaura. Questo è visto in " Emergenza moda ". Questo fatto è stato originariamente indicato nella sua linea temporale sulla parte posteriore del suo Dawn of the Dance scatola .
  • Nei Monster High libri, il suo compleanno è il 30 ottobre il giorno prima di Halloween.
  • Nei libri, ha un webshow fai da te di nome quando c'è un lupo, c'è un modo .