FANDOM


Deuce Gorgon
Personaggi
264px-Deuce-monster-high-26106143-1174-1755
Compleanno o 5 marzo
  • Genitori: Medusa
  • Età: 16
  • Stile Killer: Scarpe da skate, felpe e le mie sfumature firma. Ho anche rock il falco serpente.
  • Un difetto Freaky: Devo indossare gli occhiali da sole per evitare di trasformare i miei amici a pietra. Dura solo fino a 24 ore, ma ho ancora odio provoca accidentalmente un amico a scatenarsi.
  • Animale domestico: Perseo è il mio topo a due code di nome di un antico guerriero greco mamma sapeva. Non pensa che sia divertente.
  • Attività preferita: Giocare casketball e la cucina.
  • La più grande cosa che meno sopporto: Le persone che mi infastidiscono.
  • Favorite Oggetto: Arte-(vedi sotto) Culinary
  • Least Favorite Oggetto: Arte-I culinarie finta di odiarlo, ma è davvero la migliore classe di Monster High.
  • Colore preferito: verde neon
  • Cibo preferito: greca Mostro Fusione: è una mia creazione.
  • Del BFF: Cleo de Nile & Jackson Jekyll

Deuce Gorgon è il 16-anno-vecchio figlio di Medusa . Ha un ratto domestico con due code di nome Perseo , e può trasformare le persone in pietra con lo sguardo, anche se temporaneamente. [1]

IndiceEdit

 [ Nascondi il ] *1 Portrayers

Portrayers modificaEdit

Nella versione inglese della serie di cartoni animati , la voce di Deuce è fornita da Yuri Lowenthal . Cam Clarke compilato per la parte di stagione 3 fino Evan Smith è stato scelto per essere la nuova voce per Deuce.

Carattere modificaEdit

Personalità modificaEdit

Deuce Gorgon è amichevole e in uscita, e molto sicuro di sé, facendo di lui uno dei mostri più popolari intorno Monster High. Ama lo sport ed è uno dei capitani della squadra casketball. Egli ama anche cucinare, ma cerca di mantenere il segreto. [2] Egli è molto fedele alla sua ragazza Cleo de Nile e tollera molto del suo cattivo comportamento con pazienza e grazia.

Aspetto modificaEdit

Deuce è alto, bello e muscoloso, con gli occhi verdi che possono trasformare le persone in pietra (almeno per un paio d'ore), che è il motivo che porta gli occhiali. I capelli del cuoio capelluto è in realtà squamosa e verde, e sulla parte superiore della sua testa sono un mucchio di serpenti, che formano un Mohawk (o un "serpente-falco", come Deuce chiama). Ha anche squame verdi sul bicipite, anche se non è chiaro se si tratta di una parte della sua pelle naturale o un tatuaggio aggiunto.

Rapporti modificaEdit

Famiglia modificaEdit

Deuce vive con la madre, la gorgone Medusa, a New Salem , anche se sembra di avere una casa su Petros isola in Grecia troppo, che è dove la maggior parte vive la famiglia di Deuce. Sembra che ci sia un padre nella vita di Deuce. Inoltre, la relazione di Deuce con la madre si suggerisce di non essere così buono, in particolare attraverso l'osservazione di Deuce a " Ghouls Rule "che" la nostra famiglia allargata è complicato ".

In Monster High libro della serie , il nome di Medusa è ridotto a Maddy, in modo da non attirare attenzioni indesiderate.

Ogni vacanza estiva, Deuce e sua madre viaggio in Grecia per visitare le zie Stheno ed Euriale, il primo dei quali Deuce ha spesso un cuoco-off contro, che può essere dove il suo amore per la cucina è venuto da. [3]

Il 18 gennaio 2013, Mattel ha chiesto al marchio per viperine Gorgone. L'ultimo nome suggerisce questo personaggio per essere famiglia di Deuce.

Amici modificaEdit

Deuce sembra essere amici con Heath Burns in " New Ghoul @ Scuola ", e afferma nel suo diario che lui ha una relazione amichevole con Clawdeen Lupo 's fratello Clawd , dato che sono entrambi su "la squadra". [4] Egli fa amicizia con Jackson Jekyll durante una partita di casketball pick-up. Egli sembra essere amici con Operetta in "Phantom of the Opry "e nella La scuola è finita diari ' .

Anche se Deuce sembra essere amici con Heath Burns, non ha esitato a farlo diventare una pietra in " New Ghoul @ Scuola ".

Pet modificaEdit

Animali da compagnia di Deuce è un topo a due code denominato Perseo , con grande disgusto di sua madre.

In " Hiss-teri ", apprendiamo che quando Deuce era giovane, aveva un cucciolo di drago di nome Smokey . Deuce non aveva il controllo dei suoi poteri, e si voltò accidentalmente Smokey in pietra. Smokey dovrebbe cambiare di nuovo per l'anniversario dell'incidente, anche se Deuce non è sicuro che uno.

Romance modificaEdit

Deuce è un ragazzo popolare, il cui contegno freddo, senso dell'umorismo, la bellezza, e le abilità sociali facilmente lui guadagnare l 'attenzione della parte femminile del corpo studentesco. Deuce è un po 'ignaro di questo, però, e se stesso umile nei suoi sforzi romantici. Cadde per Cleo de Nile quando era datazione Clawd Lupo , e non chiederle di uscire, mentre lei era ancora attaccata a un altro. Parola di suo interesse ha raggiunto Cleo, il cui rapporto con Clawd si è basata su pressione dei pari, di rispetto e di amicizia, ma non l'amore. Cleo tornato l'interesse di Deuce, che è stato un ulteriore motivazione a Cleo e imminente rottura del Clawd.

Deuce e Cleo cominciato a frequentarsi solo un giorno dopo il break-up [5] e sono stati una coppia costante da allora. Questo è in gran parte grazie a Deuce, che è paziente verso diva-come atteggiamento di Cleo e paranoia che Deuce avrebbe discarica per un altro. Quando è stato chiesto da Operetta ciò che vede in lei, ha risposto "lei appena tira fuori il meglio di me, lo sai. Mi fa venire voglia di essere un Deuce migliore". Essa afferma in diario di CA Cupido che Cleo e Deuce cominciato a uscire il 1 ° novembre.

In " New Ghoul @ Scuola ", Deuce divenne Frankie Stein prima cotta s 'perché era gentile con lei e l'aiutò quandoHeath Burns non smetteva il suo persistente e imbarazzante flirt per conto suo. Tuttavia, Frankie fermato Deuce visualizzazione come un potenziale fidanzato del momento ha scoperto che lui stava già uscendo con Cleo, e anche aiutato a tornare insieme dopo che lei aveva accidentalmente fatto Cleo credere Deuce la tradiva.

In " Hiss-teri ", un comportamento sospetto di Deuce ed interpretazione di Draculaura delle cose che ha visto Cleo ha portato a credere erroneamente che la tradiva con Operetta . Dopo uno scontro piuttosto violento tra i due, Operetta ha deciso di rubare Deuce da Cleo comunque per tornare a lei. Tuttavia, Operetta scoperto che la valutazione di Cleo su di lei e la compatibilità di Deuce era corretto e ha iniziato davvero a piacermi. Quando ha fatto la sua mossa, però, Deuce educatamente le disse che aveva già una fidanzata e l'amava molto. Toccato da questo, e consapevole della paranoia di Cleo, Operetta lasciò andare la sua ricerca e si offrì di comporre una canzone per conto di Deuce in cui poteva esprimere i suoi sentimenti per Cleo.

Nel suo diario , Rochelle Goyle ha scritto su di lei Deuce incontro quando i due ha urtato l'altro nei corridoi della Monster High. Deuce è stato sorpreso di apprendere che non poteva girare doccioni in pietra e Rochelle sono innamorati con i suoi bellissimi occhi verdi. Anche se sapeva che lui aveva una ragazza e che lei non ha potuto far nulla, ha fatto in modo di arrivare a incontrare lui nei giorni successivi. Una volta ancora, aveva Roux rubare casketball di Deuce di attirarlo verso di lei.

Deuce stesso ha espresso interesse mite in Abbazia Bominable , abbassando gli occhiali da sole per vedere meglio di lei quando ha iniziato il suo primo giorno alla Monster High in " Back-to-Ghoul ". In " Terrificante Telefono", Frankie e Draculaura, e in misura minore Clawdeen e Cleo, pensavano Deuce era barare su Cleo con Abbey. Si è scoperto che era Deuce incontro con Abbey perché lei lo ha aiutato a creare una pista di ghiaccio nel suo cortile per una data romantica sorpresa con Cleo.

In alto mostro libri , Melody Carver baciò Deuce di tornare a Cleo per baciare Jackson Jekyll ripicca verso Melody.

Deuce è anche spesso consultato dai suoi amici maschi quando hanno problemi con ottenere o mantenere le loro relazioni in pista. Gil Webber comunicato con Deuce circa le sue menzogne ​​a Lagoona a " HooDoo che desideri? ", e Clawd Lupo ha chiesto Deuce aiuto per Draculaura in " Hyde e Shriek "e la sua dolce 1600 diario .

Libri modificaEdit

In Monster High , baci Melody Deuce di tornare a Cleo per baciare Jackson. Questo provoca una spaccatura nel Cleo e rapporto di Deuce, ma funzionano per mezzo di essa. Quando Cleo decide di non andare al Monster Mash, Deuce e Melody vanno come solo amici. Quando Melody toglie gli occhiali di Deuce, si arrabbia e lascia la danza.

Oltre ad indossare gli occhiali da sole in ogni momento, nella Monster High libri Deuce deve inoltre sempre indossare un cappello per nascondere i suoi serpenti.

In The Ghoul Next Door , che si redime per Cleo dandole un serpente (che è stato il primo capello grigio di sua madre), che lei chiama Hissette. Verso la fine del secondo libro, si rivolge a Brett pietra pensando che anche sabotato la documentry in cui ha detto che il suo sguardo è temporaneo.

Nel terzo libro, dopo The Ghoul Next Door è stato sabotato, lui e sua madre tornare in Grecia.

Nel quarto libro torna a Salem, dove lui e Cleo sono stati nominati per il concorso. Verso la fine del libro che trasforma il contesto della palestra per la cerimonia di laurea in pietra.

Timeline modificaEdit

Note di modificaEdit

  • Deuce è stata citata come la squadra casketball capitano della Higher Deaducation annuncio, un ruolo che è stato riempito da Clawd lupo nel cartone animato. Il 16 Gennaio 2012, l'entrata in Gory Gazette , "Schiacciata Tendenze Student risoluzioni di nuovo anno", ha rivelato che essi sono co-capitani.
  • In Monster High serie di libri, Deuce ha un'impressionante collezione di oltre 300 paia di occhiali da sole.
  • Oltre ad avere gli occhi simili a serpenti, Deuce ha anche una lingua biforcuta, che può essere visto in una delle foto che è venuto con la prima ondata di Dawn of the Dance bambole .
  • Lo stile di Deuce si basa su punk skater e moda.
  • Il numero di serpenti mostrato sulla testa di Deuce è compresa tra 6 e 8.
  • Anche se nel mito greco di Perseo e Medusa il riflesso dello sguardo di una Gorgone ha avuto alcun effetto, Deuce è stato lapidato due volte dal proprio riflesso: una volta in " Freakout Venerdì "e una volta in" Fuga da Skull Shores "