FANDOM

Draculaura, chiamato anche Lala , è un personaggio della Monster High serie di libri da Lisi Harrison , in base al

Lala
largo della Draculaura nella linea bambola mainstream.

                                                     Personalità modifica                                                                    Edit

Per nascondere le zanne dalle Normies, Lala non cerca di sorridere o ridere tanto e può apparire cupo a prime impressioni. Sinceramente, lei è una ragazza molto allegra, anche se un po 'distratto, con un debole per gli animali.Come i personaggi lei è basata fuori di, lei è anche un vegano.

Lei è stato anche dimostrato di essere estremamente organizzato, e soggetti a stress se tutto non va come previsto.

Rapporti modificaEdit

Famiglia modificaEdit

Lala ha un rapporto un po 'teso con il padre. Lei non lo vede molto da quando lui è solito frequentare ai propri affari, essendo il leader del RAD di. Ma durante la piccola quantità di tempo che si trascorrono insieme, lui è molto disapprovazione, soprattutto del rifiuto di Lala di mangiare carne, né bere sangue. E 'tutto in realtà, perché lui vuole solo spingere Lala per essere migliore.

Ha uno zio Vlad che vive con lei e si prende cura di lei quando suo padre non può, e le due andare d'accordo più come fratello e sorella.

Ha brevemente rimasto con i nonni, che lei non va d'accordo con la dovuta alle loro vecchie abitudini di una volta.

Lei aveva una mamma, che era servo di Dracula, ma è morta quando lei e Lala contrasse una malattia e che poteva solo salvare Lala mordendo lei.

Amici modificaEdit

Lei è la migliore amica di Clawdeen Lupo , insieme a Lagoona Blu , Cleo de Nile , e Frankie Stein .

Romance modificaEdit

Dal momento che il terzo libro, Lala è stato datazione Clawd Lupo , il quale ha legato con durante un suo soggiorno con la famiglia Lupo.

Nella Libri modificaEdit

Libro 1 - Monster High modificaEdit

Lala è introdotto solo, spesso descritta come avendo il make-up strisci a causa di non essere in grado di vedere il suo riflesso, e di solito indossa cashmere e altre cose per tenerla al caldo a causa della sua bassa temperatura corporea.

Libro 2 - The Ghoul Next Door modificaEdit

Lala è stato progettato per essere in Teen Vogue photoshoot di Cleo, contribuendo con il trucco da quando lei non si presentava in una qualsiasi delle immagini, ma è tenuta a causa della censura The Ghoul Avanti documentario Porta in onda. Invece di essere nel video, solo le immagini sono state mostrate con una registrazione vocale di lei.

Libro 3 - dove c'è un lupo, c'è un modo modificaEdit

Con sua grande delusione, Lala viene mandata a vivere con dei nonni a causa del video. Ma, con il permesso del padre, lei va a rimanere al nascondiglio dei Wolfs 'dove sviluppa una cotta per Clawd, e anche lo convince ad ottenere un Mohawk. Clawdeen non è entusiasta all'idea, ma alla fine viene a patti con esso. Lei è presente al di Clawdeen Sassy Sixteen, dove si mette a nudo le sue zanne e ostenta la sua condizione RAD.

Libro 4 - Indietro e Deader che mai modificazioneEdit

Lala terre Merston alto come su i finalisti del concorso T'eau Dally, un concorso in cui due marche popolari di scarpe fondono offrire una scuola di 1000 mila dollari e rinominarlo T'eau Dally Alta. Il padre torna per un breve periodo di tempo e complica le cose quando decide di costruire e aprire un RAD-unica scuola. Infuriato l'idea, lei fa un patto con il suo papà, se vince il concorso, poi di ottenere il RAD di soggiornare al Merston Alta. Quando i fondatori delle aziende di scarpe arrivano come primi giudici, quasi tutto il possibile va male anche se lei meticolosamente organizzato ogni dettaglio, e Merston alta finisce quasi distrutto dopo una serie di complicate, eventi sfortunati. Così, invece, Monster High è stato costruito come un sostituto e RAD e Normies simili erano i benvenuti. Lei è anche riuscito a salvare il suo rapporto con il padre, e per la prima volta da quando riusciva a ricordare, i due erano felici insieme.

Note di modificaEdit

  • A differenza di sua bambola controparte, Conte Fabulous è solo uno dei molti, molti animali domestici.
    • Il suo elenco completo degli animali domestici includono Teeny Turner, un cane, Serpente Gyllenhaal, Kitson, un gattino arancione, Il Worminator, un pappagallino intollerante al lattosio, Rat-a-tat, un topo, due tartarughe, un coniglio bianco e Fuego e Caliente, cui specie è sconosciuta.