FANDOM

   Edit

Images (28)

DraculauraEdit

Draculaura è un romantico-idealista che mette un sacco di valore nel trovare quello giusto e il mantenimento di un rapporto che è 'perfetto'. Attualmente, ha trovato il suo partner ideale in Clawd Lupo , un genere, atletico, intelligente e leale lupo mannaro che avviene anche per essere il suo migliore amico fratello s '. I due di loro hanno sperimentato diversi alti e bassi, come quando Clawd fu convinto dai suoi amici licantropi che un vampiro è stata una scelta socio cattivo in " Fright On! " e quando un altro vampiro fuori per il cuore di Draculaura suo ipnotizzato ad amarlo in " Perché Ghouls innamorarsi? ". In tutto ciò, però, l'incantesimo era rotto, i due sono rimasti forti insieme, e sono più innamorati che mai, anche la condivisione di un bacio per la fine del film.

Prima della sua datazione Clawd, Draculaura ha avuto interesse per molti ragazzi. Nel webisode " The Boy Hot ", ha forma una cotta per Heath Burns ed è anche visto ballare con lui al Biter Justin concerto a " New Ghoul @ Scuola ", ma è su di lui per l'episodio" Fur volerà ", chiamando lui "presuntuoso". Tuttavia, in seguito "la sua logora" di andare allo Spirito Rally ballare con lui in " Why We Fright ", lei non sceglie di andare con lui dopo che lei prende in giro nel prossimo webisode . Questo è quando Clawd offre di portarla al ballo, invece. Qui è dove si vede l'inizio della loro storia d'amore in erba.

Negli webisodes precedenti, è stata anche attratta da un misterioso studente conosciuto solo come il " Perfect Guy"nel webisode" Horrorscope ". Il suo volto non si vede mai, e lui sembra essere stato un personaggio esclusivo che un episodio. Usciva con un vampiro di nome Valentino , in passato, prima del suo tempo in mostro alto, come si vede nella "Perché Ghouls innamorarsi?" Nel suo diario, si afferma che anche lei aveva una cotta per Jackson Jekyll a un certo punto, quando ha spostato nel suo quartiere. Tuttavia, niente è venuto di questo rapporto a causa di Jackson dimenticare tutti i loro piani per le date di sera. [7] Tuttavia, al club il programmato di andare insieme, incontra Holt Hyde, e le due strappi in su sulla pista da ballo, ha dichiarando nel suo diario ciò che un "piccolo vampiro hottie" lei è. In "Fuori della scuola" diario di lei, si dimostra che lei ha sviluppato sentimenti per Clawd Lupo, quando lui la salva da un acquazzone improvviso. Lascia cadere la sua via alla sua porta, e lei gli dà un bacio sulla guancia prima di andare rapidamente all'interno, suggerendo la loro relazione a venire.

Clawd WolfEdit

Draculaura ha sviluppato una cotta per Clawd, che si è evoluto in un rapporto quando hanno iniziato ufficialmente datazione come di " Paura di pressione ". Nell'episodio " Hyde e Shriek ", Clawd è preoccupato che Draculaura vuole rompere con lui a causa di voci di essere diffuse da The Gossip Ghostly . Ma il gossip è dimostrato di essere proprio questo - gossip - ei due rimangono innamorato uno con l'altro.

In " Fright On! ", Clawd e Draculaura avuto una brevissima pausa a causa di Romolo dicendo che aveva bisogno fino ad oggi la sua gente, anche se alla fine lo fanno finiscono per tornare insieme. Il loro rapporto è minacciato di nuovo in " Perché Ghouls innamorarsi? ", quando uno dei Draculaura ex-fidanzati, appare appena in tempo per San Valentino e la mette sotto un incantesimo d'amore, facendola discarica Clawd nel processo. Clawd viene colpito con amore freccia di Cupido CA e si innamora di CA Cupido. Frankie rompe l'incantesimo e Clawd è di nuovo cercando di vincere Draculaura indietro. L'incantesimo che Valentino ha messo su Draculaura è presto rotto, anche risultante con Draculaura e Clawd tornare insieme di nuovo, più forte che mai, felicemente innamorata. I due condividono un bacio alla fine del film.