FANDOM





Elissabat
Personaggi
150px-Elissabat
Compleannoo N / A
Età 1601
Animale domestico Ho giocato la parte di un sussurratore drago in un film una volta. E 'stato un grande ruolo, ma non ho mai tradotto che in un vero e proprio animale domestico non vita.
BFFs Draculaura e Viperin Gorgon



Elissabat , in alternativa, di nome Veronica Von Vamp  , è un personaggio 2013-introdotto e all-around. Lei è unvampiro che è cresciuto tra la nobiltà della Transilvania . Lei è un amico d'infanzia di  Draculaura , così come la figlia di uno dei più cari amici di Dracula . Scelto dal destino come Vampire regina, Elissabat fuggì sua responsabilità per quattro secoli e ha fatto una carriera come attrice in Hauntlywood durante quel tempo. Lei è particolarmente noto per il suo ruolo nella Vampire Maestà serie di film. Alla fine, la sua identità è stata scoperta e lei ha accettato il ruolo di regina, trovare un modo per combinare con la sua carriera di attrice.

ContenutoEdit

hide ]#Portrayers

  1. Carattere
    1. Personalità
    2. Aspetto
  2. Rapporti
    1. Famiglia
    2. Amici
  3. Timeline

Nella versione inglese del cartone animato, la voce di Elissabat è fornito da Karen Strassman .Portrayers modificazioneEdit

Carattere modificazioneEdit

PersonalityModificaEdit

Elissabat è un'attrice che prende il suo mestiere molto sul serio. Dal momento che lei soffre di una grave paura del palcoscenico, lei fa un sacco di fatica per studiare e preparare per i suoi ruoli e dare le migliori prestazioni possibili.La maggior parte dei mostri la chiamano in disparte e inavvicinabile, ma è solo perché si concentra sul suo mestiere, e che nasconde il suo vero sé dagli altri ...

Grande segreto di Elissabat è che 400 anni fa, era destinata a diventare il vampiro regina, ma riuscì a fuggire Transilvania alla vigilia della sua incoronazione quando ha saputo il vampiro Lord Stoker  stava complottando per governare il regno attraverso di lei. Con l'aiuto di Hexiciah Steam fuggì a Londoom, e iniziò una nuova vita come Veronica Von Vamp.

Aspetto modificazioneEdit

Elissabat ha la pelle bianco pallido, capelli viola scuro, e si veste gotica.

Rapporti modificazioneEdit

Famiglia modificazioneEdit

Suo padre è andato misteriosamente mancante a destra prima ha scoperto che lei era la seguente Vampire regina. Signore Stoker è il fratello maggiore di suo padre. Non si fidava di lui o d'accordo con la sua convinzione che i vampiri dovrebbero dominare tutti gli altri mostri.

Amici modificazioneEdit

Elissabat e Draculaura  sono amici d'infanzia da quando viveva in Transilvania. Erano così vicini, erano anche scambiato per sorelle. In questi giorni, Elissabat è una buona conoscenza di Catty Noir e il suo truccatore, Viperine Gorgone .

Timeline modificazioneEdit

  • 18 Gennaio 2013: Mattel richiede il marchio di fabbrica per Elissabat.
  • 18 marzo 2013: Mattel chiede al marchio per Veronica Von Vamp.
  • 20 lug 2013: Elissabat è promesso per il New York Comic Con a San Diego Comic-Con International .
  • Fine agosto 2013: Elissabat fa il suo debutto diario nel diario di Catty Nuar.
  • 10 ottobre 2013: Elissabat è in mostra al New York Comic Con.
  • Metà novembre 2013: la bambola debutto di Elissabat viene rilasciato come parte della Chiack si Grida Holliwoood serie serie.
  • 14 dicembre 2013: di Elissabat profilo arte si rivela attraverso il sito striscione aggiornamento s '.
  • 17 dicembre 2013: di Elissabat profilo è pubblicato su Monster High .com
  • 11 marzo 2014: Elissabat fa il suo 3D del fumetto di debutto in " Ciak si Grida! ".