FANDOM


[1]In questo momento mi sento felice, triste, confuso, illuminato, preoccupato, pieno di speranza e di fame tutto allo stesso tempo. È normale?[2]
Frankie Stein nella sua ' base diario '
Frankie Stein
Personaggi
Tumblr mm5y61Ty9c1rosg0bo4 400
Compleanno o 26 giugno
Età Sono 15 giorni ... che è.
Pet Watzit
Migliori amici Draculaura e Clawdeen Lupo
Leggi il profilo completo qui.
[3]Cinque Disponibile

Frankie Stein è un personaggio importante nel franchise di Monster High, prima apparizione con la serie della linea di debutto di bambolenel luglio 2010.

La figlia del mostro di Frankenstein e la sua sposa, Frankie è il nuovo ghoul a scuola Monster High, essendo stato in vita solo per 15 giorni.Lei è molto cordiale e atletico, non perdere tempo essendo negativo, ma ha una vena goffo, come le parti del corpo tendono a volare via.Lei è anche molto ingenuo, a causa della sua giovane età, lei non sa molto sulla vita e le tipiche cose adolescenti.

IndiceEdit

 [ Nascondi il ] *1 Portrayers

Portrayers modificaEdit

Lei è doppiato da Kate Higgins nella versione inglese della serie di cartoni animati .Nel video musicale per la canzone Fright , ci sono diversi analoghi personaggi che hanno ricevuto un'interpretazione creativa dall'equipaggio video. L '"Eroe Zombie Girl" è interpretato da Angela Duscio .

Carattere modificaEdit

Personalità modificaEdit

Frankie è gentile, dolce, gentile e con una vena goffo. Lei è la più ingenua di tutte le ragazze, essendo così giovane, così lei cerca di imparare tutto il possibile sul mondo attraverso le riviste adolescenti mostro, anche se i loro consigli sono spesso causa di momenti difficili per lei.

Nonostante le battute d'arresto, rimane ottimista, fiducioso e determinato a trovare il suo posto all'interno di Monster High. Frankie può anche essere insicuro e reagire troppo in fretta, come ad esempio l'etichettatura immediatamenteAbbazia Bominable come maleducato, e accusando uno dei suoi amici di essere il Gossip Ghostly .

Aspetto modificaEdit

Pur essendo solo un paio di giorni di età, età fisica di Frankie è quello di una ragazza completamente cresciuto nella sua tarda adolescenza. Inoltre, nonostante stato un mostro costituito da parti provenienti da persone diverse, è stata creata con un corpo attraente e ben equilibrato, a differenza di suo padre.

Ha lunghi capelli bianchi con striature nere, simili a capelli di sua madre, che possono essere ispirate dalla moglie di Frankenstein (vedi mostro Classic ). E 'stato originariamente in stile con striature irregolari, e la sua frangia era tirato indietro sopra la sua testa e frenate con un fermacapelli, ma fu poi cambiato così le striature dove più dritto e dall'aspetto naturale, ed ora è in stile con una frangia laterale che copriva il fronte, ancora una volta tenuto con una clip.

Lei ha la luce, la pelle verde menta, ed ha una condizione nota come eterocromia che dà i suoi occhi strano colore - uno verde, uno blu (anche se rischia di essere assemblato da più corpi, piuttosto che la genetica).

Frankie ha cuciture a vista su tutto il corpo, il più evidente vicino alle articolazioni degli arti, intorno al collo, e sulla guancia destra. Lei ha anche due viti fissate nel suo collo, che le permettono di assorbire energia elettrica da utilizzare come energia per mantenere il suo corpo di lavoro.

Età modificaEdit

Ci sono diversi plot-holes particolari di età di Frankie nella serie. Se i webisodes seguono la stessa linea temporale del " New Ghoul @ Scuola "speciale, che avrebbe iniziato la scuola quando aveva 8 giorni di età o più giovani. In "feste ", si gira 16 giorni. Per il suo essere sempre di 16 giorni, la maggior parte di ciò che accade nei webisodes avrebbe dovuto essere accaduto nello stesso giorno, anche se questo non può essere, come in " Frightday il 13 ", ha trascorso la notte, il che significa che lei è una giorno più vecchio di quello che è ora.

Nel corso del primo libro della serie Frankie è più di un anno di età. Il diario incluso con il San Diego Comic-Con International 2010 in esclusiva bambola descrive il suo primo giorno di vita, mentre i diari regolari iniziano il giorno che ha appena compiuto 16 giorni.

Nella serie di cartoni animati, a causa di avere eventi annuali passa, è implicito che lei più di un anno ormai.

Classic mostro modificaEdit

[4]Mostro di Frankenstein e la sua sposa, dal 1935 pellicolamoglie di Frankenstein .Aggiunto da LehallFrankie è il figlio del mostro di Frankenstein e la sua sposa ; L'influenza dei suoi genitori nel suo aspetto fisico può essere visto in Frankie colore della pelle, cuciture e bulloni collo (da suo padre come rappresentato nei film), ed i suoi capelli in bianco e nero e labbra rosse (da sua madre come illustrato nei film).Frankie ha anche una passione per il simbolo di un fulmine, che si vede spesso nei film come il metodo di animare il mostro.

Il personaggio di mostro di Frankenstein è apparso il 1818 romanzo goticoFrankenstein, o, Il Prometeo moderno , scritto dal romanziere inglese Mary Shelley. Il romanzo racconta di Victor Frankenstein , che costruisce una creatura nel suo laboratorio, ma su di portare la creatura alla vita, Frankenstein fugge da esso in orrore e sconfessa il suo esperimento. Abbandonato, il mostro vaga attraverso il deserto alla ricerca di qualcuno che avrebbe capito e lo riparo.Il romanzo è stato da allora oggetto di numerosi adattamenti, per lo più in film.

Nel 1935, la Universal ha rilasciato un sequel del loro popolare 1931 Frankenstein adattamento. Il seguito è stato intitolato moglie di Frankenstein , ed è stato diretto da James Whale e interpretato da Boris Karloff ed Elsa Lanchester . In questo film, si scopre che il mostro di Frankenstein è sopravvissuto alla ricerca della folla inferocita dall'ultimo film, e si persuade il suo creatore, il dottor Frankenstein, di creare un compagno per lui. Questo film ha introdotto la nozione di sposa di Frankenstein per il pubblico, e la sua apparizione in questo film - compreso il suo iconico capelli bianchi a righe - diventato una rappresentazione popolare del personaggio.

Frankie cita più volte nei diari e serie di cartoni animati che i suoi genitori, soprattutto suo padre, "lei hanno fatto".Questo suggerisce che (entro l'Alto universo Monster) sia i personaggi di Dr. Frankenstein e il suo mostro sono la stessa persona, o il mostro è stato educato nella scienza, simile al dottor Frankenstein.

In Alto mostro dell'universo, i genitori di Frankie dirle che alcuni dettagli del Frankenstein libro erano inesatte, suggerendo che forse in questa continuità Victor finito di creare il mostro femmina, ed i due mantenuto la loro parola per vivere serenamente lontano da esseri umani, creando alla fine Frankie come la loro figlia. Questa teoria è supportata da Frankie descrive suo padre come uno scienziato, e per la sua capacità di parlare e di ragionare - attribuisce la creatura aveva nel libro, ma non nel classico Frankenstein film.

Rapporti modificaEdit

Famiglia modificaEdit

Frankie vive con entrambi i genitori in "una casa che sembra un incrocio tra uno chalet svizzero e di un laboratorio di ricerca ". [1] Suo padre è uno scienziato ed entrambi i suoi genitori trattarla come lei è molto giovane (il che, naturalmente , lei è, essendo a soli 15 giorni di età) ma sono molto gentili con lei come lei impara a conoscere il mondo intorno a lei e trova tutto quello spaventoso fresco. [2]

I suoi genitori sono menzionati solo due volte nella serie di cartoni animati, una volta in " Non Cheer the Reaper "e una volta in" HooDude VooDoo ", quando Frankie fa un video del suo tempo a Gloom Beach. Essi hanno un ruolo più importante nel Monster High serie di libri , i suoi genitori, Viktor e Viveka Stein sono entrambi professori universitari e mostri come Frankie. I suoi genitori non approvano il suo parlare a Holt Hyde perché è troppo vecchio per lei, ma amano Jackson Jekyll , ignaro come Holt e Jackson sono la stessa persona.

Amici modificaEdit

Frankie è la migliore amica di Draculaura , Clawdeen Wolf , Lagoona Blu , Abbazia Bominable , Cleo de Nile ,Deuce Gorgon  Jackson Jekyll  e Holt Hyde . Non ha i mostri che considera nemici, anche confidando personaggi manipolative come Toralei Stripe e Cleo senza dubbio, più che probabile, questo è dovuto alla sua natura ingenua.

Pet modificaEdit

[5]Animale domestico di Frankie è un ibrido cane di nome Watzit che suo padre costruito dalle parti di altri animali.

Nelle alte mostro libri e speciali TV, Frankie ha cinque topi da laboratorio da compagnia che chiamò i Glitterati , i loro nomi sono Gwen, Gaga, Green Day, Girlicious e Ghost Face. Hanno anche apparso in " New Ghoul @ Scuola "e" Fright On! ".

Romance modificaEdit

In " New Ghoul @ Scuola ", Frankie ha avuto una cotta per Deuce Gorgon . Ciò ha causato problemi quando mentì e disse reale fidanzata di Deuce, Cleo, che lei lo stava uscendo. Cleo è diventata molto turbato, pensando che Deuce aveva tradita, ma il problema è stato poi risolto quando Frankie fece avanti con la verità e sorpreso Cleo con un Biter Justin concerto.

In " HooDoo vi piace? " Frankie era preoccupato per essere stato lasciato fuori dal gruppo per non avere un fidanzato, e ha deciso di fare una per se stessa, creando Hoodude Voodoo . I ghoul hanno spiegato che sarebbero stati sempre amici con lei, indipendentemente dal fatto che o non aveva un fidanzato, e Frankie ammesso che lei non pensava che lei era appena ancora pronto per i ragazzi.

Nel webisode " Signorina Infearmation "Frankie sviluppa una cotta per Jackson Jekyll dopo averlo salvato dall'essere vittima di bullismo da Manny Taur , e invita Jackson a venire alla festa di tomba di Cleo di lei. Lei è sconvolta quando lui non si presenta in " Hyde e Shriek ", perché si era trasformato in Holt Hyde prima di entrare nel partito.

Si forma subito una cotta per Holt, arrossendo ai soprannomi che lui le dà ("Frankie 'Fine' Stein", "High-Powered Hottie") e balla con lui sul ponte DJ in " Hyde e Shriek ". Questo forma un triangolo amoroso tra lei, Jackson e Holt.Dopo aver introdotto i due tra loro tramite la registrazione video in " Personality Dueling ", si rese conto che non poteva scegliere e" premere il pulsante di pausa "sui loro rapporti.

Nel suo ' La scuola è finita 'diario che lei ha una cotta per un gargoyle scozzese che gioca a calcio. Lei lo "7" chiama, dal momento che non riesce a ricordare il suo nome.

In  Monster High  serie di libri  che lei ha una cotta per Brett Redding (un mostro pazzo Normie) che ha una fidanzata molto protettivo-Bekka Madden. Al settembre semi  egli scambia per Frankie Bekaa e la bacia, causando la testa per essere strappato via.

Timeline modificaEdit

Note di modificaEdit

  • Stile di Frankie è fondamentalmente preppy e carino, dal design a quadri e fulmini.
  • Nel libro, Frankie usa il trucco e Fierce Flawless per coprire i suoi punti e la pelle verde.
  • I suoi bulloni collo lampeggiare come una lampadina quando lei ha un'idea.
  • Sul Alta mostro sito, Frankie ha vinto il maggior numero di categorie "più probabile": più probabilità di avere School Spirit, molto probabilmente per aiutare un amico Ghoul, più probabile che sia il perfetto animale domestico, e più probabilità di essere un scienziato pazzo. 2 ° è Spectra con vincita 2 categorie.
  • Direttore della Mattel per il brand marketing globale, PJ Lewis, ha dichiarato che "stampo testa di Frankie è un po 'più quadrato rispetto al resto, come Frankenstein è nota per avere una forma quadrata per la testa". [3]