FANDOM

Chiak si gira!
Special televisivi
51M6cEV4ojL
Data di uscita: 8 Aprile 2014
Precedente: 13 desideri
Next: Benvenuti a Hauntlywood
Questo speciale TV non è disponibile per la visualizzazione on-line

Frights, Camera, Action! " è il nono grande Monster High speciale TV e decimo assoluto. E 'la prima dal 11 MARZO 2014 al 18 aprile 2014 in ordine di rilascio di iTunes, teatro in anteprima, il video rilascio di casa, e, infine, debutto televisivo. Fa parte di Volume 3 ed è tematicamente legato al suo successore " Benvenuti a Hauntlywood ", entrambi dei quali sono gli ultimi Volume 3 speciali televisivi. Le linee tie-in di "Frights, Camera, Action!" sono Frights, Camera, Action! , Frights, Camera, Action! - Hauntlywood , e Frights, Camera, Action! - Nero Carpet .

ContenutoEdit

hide ]#Storia

  1. Personaggi
  2. Note
    1. Riferimenti
    2. Continuità
    3. Milestones
    4. Errori
    5. Altro

Storia modificazioneEdit

Una gran parte del Monster High corpo studente sceglie di prendere il nuovo vampiro Maestà film prima dell'inizio delle lezioni un giorno. Draculaua è tra loro, anche se lei apertamente disapprova l'inesattezza del vampiro Maestà serie e ritiene che la sua attrice protagonista, Veronica Von Vamp , un hack. I suoi amici la mostrano po 'di pazienza e le permettono di dire loro la vera storia della Corte vampiro in Transilvania , che è cresciuta in mezzo. Draculaura spiega con entusiasmo che i vampiri trovano il loro leader ascoltando Cuore del vampiro, un artefatto magico che può individuare il legittimo sovrano e si accende in loro presenza. E aggiunge che il cuore del vampiro è riuscito a portare i vampiri alla loro nuova regina per quattro secoli e il conteggio, però. I suoi amici sono d'accordo che la storia è migliore di quello dei Vampire Majesty film.

Nel frattempo, in Transilvania, il Primo Ministro e leader ad interim dei vampiri, Signore Stoker , ha un problema. Per 400 anni la vera regina e il cuore del vampiro sono scomparsi, ma solo lui sa. Sua nipote Elissabat doveva governare, un fatto solo pochi conoscono, ma lei fuggì quando cercò di controllare la sua e nessuno sa dove si trovasse attuali. Stoker è stato fingendo di essere alla ricerca per la vera regina per secoli come una copertura per continuare il suo regno. Tuttavia, la Corte Reale di Vampire Dignitari si è stancato di aspettare e minaccia di sostituirlo se non può presentare la regina legittimo presto.Cercando di guadagnare tempo, egli sostiene che può farlo entro una settimana, che soddisfa i dignitari. Consapevole che deve simulare una regina, Lord Stoker ricorda Draculaura da secoli fa. Cioè, si ricorda che lei è debole e decide di far credere a tutti che fosse la regina, così da poter controllare la sua e continuare la sua regola.

Poco dopo, Lord Stoker arriva a Monster High e convince Draculaura con il cuore un falso del vampiro che lei è la regina. Overjoyed ma soprattutto doveroso, Draculaura accetta di tornare in Transilvania per la sua incoronazione in sette giorni, ma gli chiede se i suoi amici possono venire lungo. Né Stoker né Bloodgood oggetto, e così Robecca , Clawdeen e Cleo unirsi a lei nel viaggio. Clawd non può andare con loro, e la prospettiva di separazione non sta bene con lui e Draculaura entrambi, ma non c'è niente da fare a questo proposito. Dopo un lungo viaggio, la parte finale è il treno, durante il quale Draculaura dice di più sul suo passato e rivela che i rapporti tra la sua famiglia e di Stoker sono complicate e sono stati in gran parte dormiente dal momento che tutti scomparso quattro secoli fa. Robecca rileva che suo padre, Hexiciah Steam , sia in Transilvania intorno a quel tempo. Lei stessa sembra avere più conoscenza dei fatti al momento che è probabile che per lei sapere, ma il gruppo non prestare troppa attenzione ad esso.

Al Castello di Dracul, le ragazze sono felici in un primo momento. Draculaura li mostra tutti i tipi di passaggi segreti che lei ricorda della sua infanzia e il gruppo gode il lusso di uno stile di vita reale. La situazione cambia in un istante, però, quando Draculaura viene chiamato nell'ufficio di Stoker e scopre di essere stata ingannata. Stoker condivide apertamente la sua intenzione di usare lei come il suo burattino con lei, sostenendo che Draculaura beneficerebbe troppo e sapendo che lei è troppo debole per prendere posizione contro di lui. Draculaura scappa piangendo ai suoi amici, che Stoker sarebbe meglio non autorizzati a venire. Con il loro sostegno, Draculaura decide di reagire e trovare la vera regina per il suo popolo. Robecca e Draculaura dedurre che ci deve essere un indizio per il chi e il dove della regina nell'ufficio di Stoker, e così i volontari Draculaura per distrarre Stoker, mentre gli altri tre ricerca il posto per lead.Draculaura non ha problemi con la sua parte, ma le porte degli uffici sono custoditi. Un aiuto inaspettato arriva sotto forma di Hoodude che non è stato invitato a Transilvania, ma essendo un grande fan di romanticismo e dramma, stivato lungo tra i bagagli. Mentre le ragazze sono state esplorando Castello di Dracul, quindi era lui, e sa un passaggio che conduce nell'ufficio di Stoker. All'interno, il gruppo trova una lettera di Elissabat attaccata al retro di un ritratto diDracula , che era il miglior amico di suo padre. Lei rivela che lei è la prossima Vampire regina e implora Dracula di aiutarla a sfuggire dal controllo di Stoker.Deve prendere Cuore del Vampiro con lei in modo che non può essere trovata quando lei fugge, ma lei vuole di Dracula a prendere da lei e tenerlo al sicuro.Evidentemente, Dracula non ha mai trovato la lettera, ma il gruppo può utilizzare il suo indizio - Nella nebbia di sventura, dove il mondo incontra la torre, c'è una lettera di follow-up in attesa nella corona. - Per trovare Elissabat per conto proprio. Robecca capisce che "la nebbia di sventura" si riferisce a Londoom , in Inghilterra, e così il gruppo si precipita fuori, ottiene Draculaura lontano da Stoker, e utilizza una barca ormeggiata in una caverna sotterranea a viaggiare Londoom.

A quattro giorni fino alla incoronazione, contatti Draculaura Ghoulia e il resto dei suoi amici a scuola. Spiega la situazione e invia loro un quadro di Elissabat da 400 anni fa, in modo che forse possono aiutare nella ricerca attraverso internet. Allo stesso tempo in Transilvania, Signore Stoker ha capito che Draculaura non ha alcuna intenzione di agire come falso regina e è scappato con i suoi amici. A causa del fatto che Robecca incautamente lasciato un libro aperto su una pagina su Londoom quando erano nel suo ufficio, Stoker sa dove sono e ordina al suo servo Ygor per riportare Draculaura.

Il gruppo è accolto in Londoom da Clawdia Lupo , la sorella maggiore di Clawdeen, che studia lì per diventare uno scrittore. Lei li porta a vedere i gioielli della corona nella Torre, in quanto è quello che il gruppo pensa l'enigma riferisce, dove Hoodude riesce ad afferrare la corona per uno sguardo più da vicino. Vi è, tuttavia, nessuna nota all'interno. Clawdia chiede che l'indizio è stato e dopo aver sentito si accorge che la "corona" si riferisce al cranio, piuttosto che gioielli e sottolinea il gruppo in una statua di William Spooksfear accanto al Teatro Globe. Robecca ottiene il teschio e lo sblocca, trovando la nota successiva.Elissabat scrive che Londoom non è più sicuro e che lei viaggiare e New Goreleans , dove spera Dracula sarà finalmente il suo incontro. Ha incluso una mappa per la sua convenienza. Il gruppo, insieme a Clawdia, subito torna a loro barca e salpa per gli Stati Uniti, ignaro Ygor li sta seguendo.

A New Goreleans, la mappa e Robecca portano il gruppo ad una nave fantasma chiamato Bijou on the Bayou. A bordo, si incontrano Miele Palude , che sta ottenendo riprese per il suo film studentesco. Rivela il Bayou Bijou di essere una nave famosa per i suoi numerosi ospiti grandi nomi e interpreti. L'attrice Veronica Von Vamp, per esempio, ha dato la sua prima performance sulla nave. Draculaura ha poco tempo per essere infastiditi alla menzione della attrice lei detesta, perché Ygor dirotta il Bayou Bijou. Il gruppo appare catturato in un primo momento, ma Miele invita gli alligatori che vivono nel bayou per formare un ponte alla terraferma. Fuggono, ma Ygor affonda accidentalmente la Bijou on the Bayou, il che significa che la nave fantasma non è più accessibile fino alla prossima luna piena. Il timore che devono aspettare un mese intero per tornare a cercare indizi viene cancellato da Miele, che ha un close-up di una lettera racchiusi da Elissabat lasciato per Dracula tra il suo repertorio. La lettera rivela che Elissabat ha dato cuore del vampiro a qualcuno sia lei e la fiducia Dracula, che Robecca crede di essere Veronica. Non solo era a New Goreleans, al momento, la locandina del film per il prossimo Vampire Maestà film descrive la sua holding cuore del Vampiro. Il gruppo stabilisce per Hauntlywood , che Clawdia è molto soddisfatto, e che ha miele scegliendo di venire avanti.Ygor continua a seguirli e informa Signore Stoker della loro nuova destinazione. Stanco di tutto questo, Stoker trasforma e decapitati per Hauntlywood se stesso per acquisire Draculaura.

In Hauntlywood, Cleo convince la guardia alle porte per consentire loro l'ingresso agli studi. Ben presto, il gruppo è testimone di un piccolo incidente che coinvolge il regista Scareantino e una truccatrice di nome Viperine Gorgone . Scareantino è bene, ma Viperine deve correre a raccogliere il suo materiale che è versato per terra. Il gruppo la aiuta, che lei li ringrazia per prima di correre lungo. Il gruppo continua troppo ed è per pura coincidenza in grado di ottenere Clawdia un lavoro come co-sceneggiatore di spaventoso Pietra , Miele un lavoro come operatrice per Sofeara Gorepola, e Hoodude un lavoro come addetto alle pulizie. Robecca individua roulotte di Veronica, che i guadagni del gruppo di accedere a con l'aiuto di Viperine, che ha a che fare il trucco di Veronica.Tutto sembra andare bene, ma quando gli viene chiesto Elissabat, Veronica rifiuta di aiutare, spiegando che ha promesso Elissabat per mantenere il suo segreto. Anche un discorso commovente da Draculaura sul dovere e il benessere dei vampiri non convince Veronica dire nulla. A peggiorare le cose, il cuore non è la cosa reale, ma un puntello. Il gruppo è mortificato, ma Robecca li esorta a continuare a guardare qui in Hauntlywood perché sente che Elissabat non può essere lontano.

Altrove negli Stati Uniti, i Vampire Majesty film hanno causato un conflitto tra le studentesse a Monster High su quale degli interessi amore maschio è più caldo: Alucard o Edweird. La situazione sta diventando vizioso, quindi Operetta organizza una Corte carino per gli studenti per decidere chi è il pezzo più grande. Twyla, che non è esplicitamente interessato a entrambi, viene scelto come giudice, Manny viene ad essere l'ufficiale giudiziario, e Ghoulia è il cancelliere. Dopo un lungo dibattito, Twyla chiede Ghoulia per una consulenza scientifica. È allora che Ghoulia fa una grande scoperta: Alucard e Edweird sono giocati dallo stesso attore! Twyla respinge il caso e gli studenti terminare la lotta. Tuttavia, Ghoulia non è fatto ancora confrontando la gente, ora che ha risolto una cosa in questo modo. Prendendo la foto di Elissabat che Draculaura lei e un poster raffigurante Veronica Von Vamp inviato, Ghoulia si rende conto che le due ragazze sono la stessa persona.

Mentre il gruppo continua ricerca di Elissabat, inciampano in vampiro Maestà studio, dove vengono attaccati da Signore Stoker. Egli chiede che Draculaura torna in Transilvania con lui, ma Veronica arriva in aiuto di Draculaura chiamando le guardie Stoker. Draculaura implora ancora una volta Veronica a dire dove Elissabat è e Veronica sceglie a suo favore questa volta. Prendendo via la parrucca, si rivela che lei è, infatti, Elissabat. Chiede Robecca per prenderle la mano, che provoca Robecca per illuminare. Elissabat spiega che la persona che ha affidato Cuore del vampiro a era Hexiciah vapore, che a sua volta affidò a sua figlia con la costruzione di essa nel suo sistema. Desidero ora ad assumere la responsabilità di una regina, Elissabat annuncia che farà la premiere del suo nuovo film, stasera doppia come la sua incoronazione e tutti sono invitati.

Alla premiere, Draculaura è felicemente riunita con Clawd. Elissabat tiene un discorso, sia per celebrare i suoi successi di recitazione e l'onore di essere il nuovo Vampire regina. Lei fa un punto di ringraziare Draculaura per il suo impegno nella creazione di cose di destra nella comunità dei vampiri. Come tale, proprio quando Elissabat è coronato, Draculaura è finalmente concesso i suoi poteri da vampiro pieni. Con il film sta per iniziare, tutti si dirige nel teatro. Poco prima del suo inizio, condivide Elissabat con Draculaura la sua intenzione di girare il prossimo Vampiro Maestà film al castello di Dracula con la sua nuova squadra: truccatore Viperine, camerawoman Miele e sceneggiatore Clawdia.

Personaggi modificazioneEdit

[1]
  1. Manny Taur
  2. Purrsephone
  3. Meowlody
  4. Scarah Screams
  5. Twyla
  6. Operetta
  7. Abbey Bominable
  8. Clawd Lupo
  9. Gillington Webber
  10. Lagoona Blue
  11. Robecca Steam
  12. Howleen Lupo
  13. Toralei Stripe
  14. Draculaura
  15. Heath Burns
  16. Voodoo Hoodude
  17. Cleo de Nile
  18. Deuce Gorgon
  19. Frankie Stein
  20. Ghoulia Yelps
  21. Nerd ragazzo
  22. Clawdeen Lupo
  23. Jackson Jekyll
  24. Gory Fangtell
  25. Ygor
  26. Signore Stoker
  27. Royal Court di Vampire Dignitari
  28. Eyera
  29. Mr. Rotter
  30. Ms. Bloodgood
  31. Gigi Grant
  32. Elissabat
  33. Ragazzo Skeleton
  34. Clawdia Lupo
  35. Guardie Zombie
  36. Guardie Crow
  37. Spectra Vondergeist
  38. Wydown Spider
  39. Rochelle Goyle
  40. Miele Swamp
  41. Scareantino
  42. Viperine Gorgon
  43. Skelita Calaveras
  44. Venus McFlytrap
  45. Jinafire Long
  46. Pietra spaventoso
  47. Sofeara Gorepola
  48. Tiki
  49. Catrine DeMew
[2]

Note modificazioneEdit

Riferimenti modificazioneEdit

ContinuityModificaEdit

  • Draculaura cita ancora una volta l'incidente che ha costretto la sua famiglia a fuggire Transilvania 400 anni fa, che è ulteriormente rivelato di aver verificato poco dopo la scomparsa di Elissabat.
  • La trama in corso che Draculaura manca di poteri da vampiro giunge al termine in questo televisore speciale.

MilestonesModificaEdit

ErrorsModificaEdit

  • Quando Draculaura ha il suo sfogo nel cinema, vestiti personaggi della terza fila 'sono cambiati per i loro abiti di default. Clawdeen dovrebbe indossare il suo ' La scuola è finita vestiti e Ghoulia la sua ' Città di Frights moda, ma entrambi indossano i loro ' base sguardi '. Abbey e Operetta dovrebbero essere in loro Picture Day vestiti, ma sono disegnati per portare il loro ' La scuola è finita 'e' Campus Giro della moda ', invece.
  • Quando gli spettatori arrivano a scuola, Lagoona indossa un tratto i suoi ' fondamentali vestiti ', mentre lei già portava i Picture Day vestito.
  • Durante la Alucard vs lotta Edweird nel creepateria, Rochelle indossa il suo Scaris: Città di paure vestiti in un solo colpo.
  • Durante la scena in cui incontra Honey Sofera Gorepola, l'attore in costume da mostro che utilizza il modello di Gil è viola nel suo primo tiro, ma blu come Gil nel suo secondo colpo.
  • Quando Veronica affronta Stoker, Viperine viene disegnato senza i suoi occhiali in un solo colpo.
  • Per tutta la scena in cui Elissabat rivela che Robecca effettuata Cuore del Vampiro con lei tutto il tempo, Robecca manca la giacca.

Altro modificazioneEdit

  • "Frights, Camera, Action!" è diventato disponibile su iTunes il 11 marzo, ha avuto un anteprima esclusiva teatro il 15 marzo, è stato rilasciato in DVD e Blu-ray il 25 marzo e, infine, in onda in televisione il 18 aprile.
  • Modello 3D di Hoodude viene aggiornato dal suo look precedente backgrounder-ish per assomigliare il suo modello 2D, arte profilo e bambola meglio.
  • Il DVD di "Frights, Camera, Action!" contiene tre webisodes che probabilmente sono esclusivi per il DVD fino a tardi nel 2014: " Crime Investigation Grido"," Giochi Ghouls Gioca ", e" mostro morphoseas ".