FANDOM

From Fear to Eternity
Special televisivi
250px-Strszypodroz nie z tej ziemi565
Data di rilascio: 23 Febbraio 2013 (UK)

3 Marzo 2013 (US)

Precedente: Scaris Una città moustrosamente fashon
Successivo: 13 Wishes
Questo speciale TV non è al momento disponibile per la visualizzazione on-line

From Fear to Eternity "è una speciale mini-TV, che è complementare al" Scaris: Città di Frights ". La maggior parte dei paesi hanno avuto la prima di queste ultime TV speciale seguito daFrom Fear to Eternity , ma negli Stati Uniti non hanno fatto aria.Essere complementare a "Scaris: Città di spavento", "From Fear to Eternity" promuove anche pesantemente la Scaris: Città di Frightsbambola assortimento.

IndiceEdit

Nascondi il ] *1 Sommario

Sommario modificaEdit

Clawdeen ed i ghoul hanno una grande esplosione esplorare il meraviglioso 'Città Frights'. Clawdeen scoperto che il suo libro moda ha preso vita il più scrisse idee di moda in esso. Ma il loro divertimento è appena iniziato quando hanno preso seprate planes.Frankie ha preso la borsa di Clawdeen per caso e il libro ha preso vita e corse away.After Frankie scoperto circa il libro, Frankie ei ghoul viaggiano per il mondo-da Scaris a Fangladesh a l'Himalaya per Haunt Kong al Scarehara al Transilvania di Doombai -per tornare indietro prima di Clawdeen scopre il libro missing.They tornare indietro alla fine e hanno scoperto che il libro stava insegnando una lezione per lezione loro congeniali era , Rincorrere il libro Andare in tutto il mondo Un'avventura per loro.

Personaggi modificaEdit

[1]
  1. Skelita Calaveras
  2. Clawd Lupo
  3. Draculaura
  4. Jinafire Lungo
  5. Lagoona Blu
  6. Frankie Stein
  7. Ghoulia guaiti
  8. Clawdeen Lupo
  9. Abbazia Bominable
  10. Toralei Stripe
  11. Heath Burns
  12. Cleo de Nile
  13. Deuce Gorgon
  14. Rochelle Goyle
  15. Garrott DuRoque
  16. La nonna di Rochelle
  17. Il libro di Clawdeen
  18. Il cugino di Abbazia
  19. Tiki
  20. Eyera
  21. Meowlody
  22. Purrsephone
  23. Jackson Jekyll
  24. Spectra Vondergeist
  25. Mr. Rotter
  26. Gillington Webber

[2]

Note di modificaEdit

Riferimenti modificaEdit

  • Il titolo From Fear to Eternity è un gioco sul romanzo 1951 Da qui all'eternità e il suo più noto film 1953 adattamento .
  • Frankie descrive tattica di Cleo per ottenere l'aiuto del Tiki come "un'offerta che ... uhm ... potevano rifiutare".Questo è un riferimento alla famosa frase "Vado a fargli un'offerta che non può rifiutare", dal 1972 film Il Padrino .

[3]Differenza tra il film nel Regno Unito (in alto) e il film in DVD (di seguito, dove Cleo e Deuce può essere visto con gli abiti Scaris on.Aggiunto da Deuce G===Errori di modifica===

  • Il viaggio dei personaggi si impegnano corrisponde approssimativamente al mondo reale cartograficamente. Vi sono tuttavia tre errori lampanti. La prima è che nemmeno si tenta di creare una realistica contorno continentale ovunque. La seconda è che Fangladesh confina con l'Himalaya, che lo rende particolarmente strano per l'uccello (e dei suoi inseguitori) di fare un intero viaggio verso la regione polinesiana, dal momento che relativamente parlando di ritorno al punto di partenza. La terza è che il viaggio di gruppo di Frankie è costantemente immerso in Europa e in Asia, ma tra Haunt Kong e la Transilvania, visitano il deserto Scarehara. Haunt Kong si trova in Asia orientale, la Transilvania nel Sud-Est Europa, e la Scarehara in Midnorth Africa. Per quanto riguarda il percorso sulla mappa mostrata va, ha più senso se il gruppo è stato detto di essere andato da Haunt Kong direttamente in Transilvania.
  • Lo sfondo di Haunt Kong dispone di un ampio muro probabilmente destinata ad essere la Grande Muraglia cinese . In realtà, la Grande Muraglia è sull'altro lato del paese.
  • Il Tiki fare una barca per il gruppo di Cleo per tornare a casa con, ma "Scaris: Città di spavento" stabilito che ci sia un aeroporto sull'isola, che sembra una opzione più semplice per tutti i soggetti coinvolti per ottenere il trio fuori Skull Shores.
  • Alla piscina alte Mostro, Cleo e Deuce sono vestiti nella loro ' base abiti 'il momento in cui gli scontri in mongolfiera, ma il prossimo colpo sono nella loro Scaris: Città di Frights abiti.

Altra modificaEdit

  • L'intro-scena in aula è presa direttamente da " Perché Ghouls innamorarsi? ", le due eccezioni di essere i personaggi seduti in fila venga ingrandita in avanti e il animaton su Mr. Rotter.