FANDOM

Escape From Skull Shores
Special televisivi
Monster High Escape From Skull Shores TV-375033690-large
Data di rilascio: Venerdì 13 Aprile 2012
Precedente: Perché gli spiriti si innamorano?
Successivo: Friday Night Frights
Questo speciale TV non è al momento disponibile per la visualizzazione on-line

IndiceEdit

Nascondi il ] *1 Trama

Trama modificaEdit

Per Spring Break, Lagoona invita tutti i suoi amici a venire con lei alla Grande Barriera Corallina con una lussuosa nave da genitori inviati. L'unico che non ha ancora invitato è Gil , perché vuole fargli una sorpresa durante il pre-spring break scuola carnevale.

Operetta , Spectra , Clawd , e Deuce tutti ricevuto invita alla Grande Barriera Corallina, ma non sono in grado di venire avanti, perché essi o le loro famiglie hanno già altri piani. Questo lascia Lagoona se stessa, Cleo , ClawdeenDraculaura , Frankie , Abbazia , e Ghoulia per il viaggio insieme. Gil finalmente riceve il suo invito, e se lui non può rifiutare la sua ragazza, lui non fa mistero di esso o che lui non vuole andare e teme la reazione dei genitori di Lagoona ad un freshie come lui.

Lagoona e Gil discutere la questione a bordo dopo, con Gil essendo fermamente convinto che i mari e gli oceani sono luoghi spaventosi dove tutto cerca di farti del male. Lagoona è esasperato pensa così male della sua casa, ma deve ingoiare le sue parole, quando la nave viene attaccata da un kraken e lavandini, lasciando il gruppo bloccato su una piccola zattera.

Non lontano da loro, due uomini stanno avendo anche problemi per conto loro. Un uomo di nome Bartleby Farnum è uno spettacolo-ed eccentrico venditore con niente da mostrare o vendere, la sua frustazione su cui lui tira fuori il suo assistente Kipling , un freak che mantiene la testa coperta da un sacco di fori infilò in esso in modo che egli può vedere. Come Farnum prova a pensare a qualcosa che può guadagnare loro dei soldi, sente gridare fuori ed è felice di trovare i giovani mostri alla deriva. Pianificazione di esporle, li salva dalla zattera. Tuttavia, il suo piano di esporle viene rapidamente abbandonato quando vede Frankie, che sembra molto simile a un esploratore dalle prime ore del 20 ° secolo. Questo esploratore aveva un particolare attaccamento a una Farnum creatura è stato voler catturare per molto tempo, la Bestia del Teschio Shores, così ha intenzione di utilizzare Frankie come esca.

Fingendo di portare il gruppo alla Grande Barriera Corallina, Farnum li porta invece a Skull Shores , che si scusa affermando che deve raccogliere materiali di consumo. Lagoona è sospettoso e un po 'stressato da quando i suoi genitori sono in attesa per lei, ma accetta la storia di Farnum. Una volta agganciato, il gruppo, e Frankie, in particolare, viene accolto dalla popolazione locale, il Tiki . Farnum ha avuto rapporti precedenti con il Tiki e sa della loro paura della bestia, così si convince facilmente loro di mantenere il gruppo intrattenuto in modo che possa elaborare una trappola per la bestia.

Tuttavia, il piano di Farnum mancato di prendere una cosa in considerazione: gli Alti studenti mostro sono soprattutto persone non-giudicante e bello. Il loro atteggiamento conquista il Tiki, che esprimono preoccupazione per il piano di ingannarli. Si occupa di esso Farnum ricordando il Tiki della loro vita nella paura costante della bestia.

Mentre sospettoso del fatto che Skull Shores è disseminato di statue che sembrano un po 'come Frankie, gli studenti sono convinti al passato la notte sull'isola perché il Tiki organizzano festeggiamenti per loro. Frankie è dichiarato ospite d'onore e ha chiesto di partecipare a un Farnum prestazioni e il Tiki vogliono fare. Naturalmente, lei accetta. Allo stesso tempo, il sospetto di Lagoona cresce ancora quando Farnum rifiuta il suo ingresso alla sua barca per controllare le mappe sulla distanza tra Skull Shores e la Grande Barriera Corallina. Quella sera, lei e un Gil riluttante nascosto a bordo di capire cosa Farnum sta a e trovare una registrazione della bestia e l'esploratore che lo conobbe, scoprire che Farnum sta usando Frankie come esca per catturare la bestia, hanno poi correre a avvisare il loro amico.

Presso l'isola, la performance inizia con Farnum dando Frankie una collana. Egli procede per raccontare la "Tall della Bestia del Skull Shores", che è visualizzato da shadowgraphy del Tiki. Farnum rivela l'esistenza della bestia per gli studenti e come solo una persona è mai stata in grado di lenire esso. Sedia di Frankie alza improvvisamente in aria e Farnum elabora che il Tiki ha dato la ragazza alla bestia per impedirgli di attaccarli. Clawdeen è il primo degli studenti per chiedere la prestazione alla fine perché sta cominciando a diventare paura, ma solo un attimo dopo appare la bestia, attirati dai tamburi del Tiki. Gli studenti sono scioccati e Frankie è molto paura nella sua posizione vulnerabile, fino a quando lei nota il modo in cui la bestia sta guardando. Farnum e il Tiki lanciare il loro attacco, gettare lance verso la bestia. Le lance non possono perforare la pelle della bestia, però, e la bestia si assicura che nessun danno viene a Frankie sia. Dopo pochi secondi, si afferra Frankie e marce con lei. Ghoulia e Abbazia sono costretti in una trappola trappola, ma Clawdeen, Draculaura, Cleo e sono in grado di sfuggire. Farnum divide il Tiki in due gruppi: uno che rimarrà nel villaggio e la guardia sotto la guida di Tiki il capo, e uno che segue il sentiero della bestia, così come il dispositivo di tracciamento nella collana di Frankie con Farnum. Lagoona e Gil ritornano poco dopo per scoprire che sono troppo in ritardo e partì per salvare Frankie per conto proprio.

La mattina dopo, Frankie si risveglia in una casa sull'albero elaborato fatto da vecchie parti della nave. Con sua sorpresa, un timido, bel ragazzo è con lei. Lei gli chiede chi è, allora ricorda il mostro e gli dice che dovrebbero fuggire mentre è andato. Il ragazzo risponde che non sarà necessario, come la bestia e lui sono la stessa creatura.Si presenta come Andy , e spiega che lui è diverso. Era nato alcuni secoli fa, con un particolare afflizione che lo spinge a trasformarsi in una bestia enorme se lui esperienze odio, rabbia o paura, se la propria o di un altro. A causa di questo, la sua famiglia ha dovuto spostarsi spesso per sfuggire mob rappresaglia, che ha solo peggiorato la miseria, perché Andy non ha avuto la possibilità di imparare a fidarsi degli altri. Alla fine, ha raggiunto Skull Shores in cerca di un posto dove vivere in pace. Quel sogno si è infranto quando il Tiki ha scoperto su di lui e cominciò a temerlo. Ciò nonostante, è rimasto, avendo altro posto dove andare più.

Nel frattempo, Clawdeen, Cleo, e Draculaura stanno seguendo la pista della bestia da soli con l'aiuto di superiore senso olfattivo di Clawdeen. Indietro Nel villaggio, Ghoulia e Abbazia di trucco del Tiki residua lungo la fossa di dare loro cibo, in cui Abbey punto li congela, permettendo alle ragazze di usare il tiki come scale per scappare.Abbazia intende andare dopo Farnum immediatamente, ma Ghoulia fa notare che non possono lasciare il Tiki come questo. Abbazia accetta e sblocca loro, facendo in modo che si blocca nella fossa. Ha poi tiene un discorso che il Tiki sono sciocco a fidarsi Farnum e permettono che le trattino come questo, che si muove il Tiki di unire le forze con gli studenti per fermare Farnum. Nella giungla, Lagoona e Gil stanno spiando Farnum da un promontorio e rendersi conto che ha un dispositivo di tracciamento piantato su Frankie. Hanno intenzione di seguirlo, ma la roccia scivola via da sotto Lagoona e lei cade. Su ordine di Farnum, Kipling cattura Lagoona. Gil scappa, lasciando sia Lagoona e Farnum certo che sta agendo sulla codardia. Come Farnum deride sia Lagoona e Gil, Lagoona cerca di convincere Kipling a rompere i legami con Farnum, perché non è niente come il suo padrone crudele. Kipling declina, certo egli non ha nessun altro su cui contare.

Fuori per una passeggiata, Frankie chiede a Andy circa le statue dell'isola. Andy le racconta la sua amicizia con una ragazza molto tempo fa, che era l'unico che avesse mai incontrato, che non aveva paura di lui. Ha fatto le statue dopo aver lasciato, in modo tale da essere ricordato di lei ogni volta si sentiva sconvolto. Improvvisamente, il duo si accorge movimento tra i cespugli e gli oneri Andy in per attaccare, solo per scoprire il trio sorpresa di Clawdeen, Draculaura, e Cleo. Qualsiasi gioia per la reunion è pochi istanti schiacciate dopo, quando Farnum è macchiato. Frankie spinge Andy a correre da Farnum è interessato solo a lui. Andy lo fa a malincuore, ma non la rende molto prima che lui deve nascondersi e ascolta successivamente l'intero scambio tra gli studenti e Farnum.Anche se Farnum ha inizialmente il sopravvento, Abbey e Ghoulia fare il loro ingresso, sostenuta dal capo Tiki che ordina il Tiki con Farnum per accendere su di lui. Solo leggermente infastidito, Farnum prende il bastone speciale e fa un magnete apparire, che tira Frankie a lui. Minacciando di succhiare l'energia elettrica da lei con il suo bastone, Farnum grida per far apparire la bestia. Andy è infuriato e cambiamenti, ma come gli altri scopre che non può fare altro che obbedire per paura che rischia molto la vita di Frankie. Egli cambia indietro e si trasforma se stesso dentro Farnum è lieta di duplice natura della bestia e come che lo rende molto più gestibile di quello che aveva pensato la bestia sarebbe.

Torna alla barca di Farnum, Farnum è ancora in mano su Frankie come Andy entra nella barca e il suo orologio amici. Tuttavia, il gruppo è sorpreso di vedere Gil sorgere dall'acqua. Gil esige che Farnum rilascia i suoi amici, a cui Farnum chiede come intende far rispettare la sua richiesta. Gil rivela non è il solo - con lui è un piccolo esercito di delfini, così come il Kraken che ha distrutto barca degli studenti. Questa volta, la barca del kraken Farnum distrugge, poi raccoglie il truffatore e lo scaraventa nella giungla. Kipling corre dietro il suo padrone, nonostante l'appello di Lagoona per lui di rimanere. Con la minaccia andato, Gil spiega che correva e nuotò via per la Grande Barriera Corallina a chiedere ai genitori di Lagoona aiuto. Hanno parlato con il kraken, che si sentiva dispiaciuto per quello che aveva fatto e non solo accettato di salvare Lagoona e co., Ma anche per fissare la barca che aveva distrutto. Gli studenti riprendono il loro cammino, portando Andy con loro. Lagoona è felice per il coraggio e l'affidabilità Gil le mostrò, ma anche felice che finalmente smesso di avere paura dei suoi genitori e la sua casa.

A distanza, Farnum e Kipling guardare gli studenti, che hanno dimenticato la collana di Frankie, lasciano. Farnum giura questa non è la fine della questione.

Con Spring Break sopra, Frankie ei suoi amici cercano di fare Andy sentirsi a casa nella loro scuola, che si rivela essere più lavoro di quanto inizialmente pensato. A causa di isolamento di lunga data di Andy, lui non ha familiarità con la tecnologia del 21 ° secolo. A un certo punto, senza testa Preside Bloodgood annuncia qualcosa al citofono, spingendo Andy a credere che ci sia una donna bloccata in 'quella scatola', che ha prontamente strappa dalla parete. Gli studenti e gli insegnanti prendono in stride però, ridere buffonate di Andy nella peggiore. Andy inizia a sentirsi accolto, ma resta dubbio che gli altri lo vorrebbero se sapessero della sua vera natura.

Dopo alcuni giorni, senza monitor ordini Bloodgood direttrice tutti all'auditorium per un discorso sulla tolleranza da un ospite umano. Mentre l'uomo appare semplicemente eccentrico in un primo momento, realizzazione colpisce quando si inizia a chiamare gli studenti singoli "campioni" e le "stranezze". Egli appare in particolare l'intenzione di tormentare Andy con le sue parole derogative, portando a Bloodgood esigente ha lasciato come suo discorso non ha nulla a che vedere con la tolleranza. L'uomo spiega gioiosamente deve avere misspoken: non voleva dare lezioni di tolleranza, ma di intolleranza. Infastidire Andy ulteriormente, si è sbattuto via dal ragazzo, e, infine, rivela che egli è Farnum. Questa rivelazione si basa in primo luogo le ire dei fratelli Lupo, che si preparano ad attaccare, ma Farnum tira fuori un fischietto per cani a tenerli a bada. Avanti, Deuce cerca di pietrificare lui, ma Farnum tira fuori uno specchio dal suo bastone, pietrificante Deuce invece. Altri studenti hanno un successo simile.

Andy, spinto dalle caos, trasforma e scoppia attraverso il tetto, mandando gli altri studenti e gli insegnanti in fuga per la loro vita, come il soffitto scende su di loro. Frankie rimane e cerca di calmare Andy, ma lui la prende in braccio e si arrampica una delle torri del mostro alto con lei per sfuggire al caos. Farnum e Kipling appaiono sul ponte tra le torri e Farnum convince Andy che, proprio come con Kipling, un freak come lui non ha nessun altro a cui rivolgersi che a un uomo come Farnum. Anche Frankie gli dice di non ascoltare, Andy fa e concorda con il ragionamento di Farnum. Kipling, però, alla fine si rende conto che è stato sbagliato lasciare che l'abuso di Farnum schiacciare la sua fiducia in se stesso. Si toglie il cappuccio, rivelando le sue orecchie sono deformati nella forma di un elefante, e raccoglie Farnum. Spotting uno del carnevale si distingue non ancora rimosso, (che contiene una pozza di catrame), getta Farnum in esso. Durante la sua caduta, Farnum incrocia con uno stormo di uccelli, facendolo finire non solo asfaltata, ma piume troppo. Atterrito del suo proprio look stravagante, Farnum corre via, solo per essere catturato da un gruppo di esseri umani che probabilmente aveva chiamato lui per catturare Andy.

Come Andy, Frankie, e Kipling si uniscono gli studenti di seguito, Frankie dice Kipling per rimanere. Mentre liberata dall'influenza di Farnum, Kipling non è sicuro che sarà lui a essere accettata finché scorge due ragazze mostro che hanno orecchie di elefante troppo e chiaramente pensano che sia un spettatore. Il lieto fine sembra essere andato con che quando Headless Preside Bloodgood annuncia che ha gravi notizie. A causa dei danni causati alla scuola, Spring Break è esteso con una settimana per ottenere riparazioni fatte. Come Headless Preside Bloodgood finisce in un tono ottimistico di voce, l'allegria studenti. Su raccomandazione da Abbazia, l'intero corpo studentesco decide di godersi la vacanza in più su Skull Shores, con grande gioia il tiki 'troppo.

Personaggi modificaEdit

[1]
  1. Nightmare
  2. Clawd Lupo
  3. Ms. Bloodgood
  4. Draculaura
  5. Howleen Lupo
  6. Deuce Gorgon
  7. Spectra Vondergeist
  8. Clawdeen Lupo
  9. Frankie Stein
  10. Don of the Dead
  11. Manny Taur
  12. Rochelle Goyle
  13. Purrsephone
  14. Gillington Webber
  15. Lagoona Blu
  16. Ghoulia guaiti
  17. Holt Hyde
  18. Eyera
  19. Operetta
  20. Moe Deadovitch
  21. Gory Fangtell
  22. Hoodude Voodoo
  23. Heath Burns
  24. CA Cupido
  25. Toralei Stripe
  26. Cleo de Nile
  27. Abbazia Bominable
  28. De Nile servi
  29. Bartleby Farnum
  30. Kipling
  31. Normie scienziato
  32. Tiki
  33. Andy Bestia
  34. Venere McFlytrap
  35. Mr. Rotter
  36. Jackson Jekyll
  37. Ted
  38. Mike

[2]

Note di modificaEdit

Riferimenti modificaEdit

  • "Fuga da Skull Shores" si basa sulla fine del 19 ° secolo / inizi del 20 ° secolo finzione spedizione esotici, in particolare il 1933 film King Kong . La scena in cui Andy si arrampica una delle torri di Monster High con Frankie in mano mima la scena icona a King Kong , in cui Kong si arrampica sull'Empire State Building con Ann Darrow in mano.
  • "Fuga da Skull Shores" utilizza anche elementi della fiaba La Bella e la Bestia , come Andy di cambiare da bel giovane di una bestia. La scena in cui Andy mostra buone maniere a tavola orribili a Monster High appare ispirato dal film adattamento Disney della fiaba .
  • Il carnevale ritaglio Lagoona e uso Gil per una foto si basa sul dipinto American Gothic .
  • Quattro Screamers è probabilmente un gioco di Four Seasons .

Continuità modificaEdit

  • Heath precedentemente fatto lo stesso errore di insultare una ragazza lupo mettendo in discussione le sue capacità atletiche nel Volume 1 webisode " Fur volerà ". Poi, il suo obiettivo era Clawdeen Lupo .
  • Heath aveva anche in precedenza un 'lavoro' come dunk-manichino in " Fright On! ".
  • L'antipatia di Manny di labirinti sarà portato di nuovo in " Ghouls Rule ".
  • In " Fright On! ", abbazia non poteva parlare Zombie e aveva bisogno di qualcuno a tradurre Ghoulia per lei.Lei può capire Ghoulia bene in "Fuga da Skull Shores", nel senso che sta padronanza della lingua nel frattempo.
  • Quattro Screamers stato accennato in precedenza in " Witch Trials ", in cui Cleo anche confrontato la sua residenza cabina temporanea ad esso.
  • Frankie dice a Andy come lei, durante provini fearleading, ha perso la gamba e ha colpito il capitano in faccia.Questa è una versione semplificata di un evento in " New Ghoul @ Scuola ".

Milestones modificaEdit

Errori di modificaEdit

  • Rochelle è uno degli studenti quasi investito da incubo. Secondo " Notte Frights venerdì ", lei non dovrebbe essere ancora uno studente Monster High.
  • Poco prima di Lagoona dice Gil che lei lo vorrà con lei per la Grande Barriera Corallina per incontrare i suoi genitori, il suo fiore si trova sul lato destro della testa, invece di sinistra.

Altra modificaEdit

  • Il gioco in flash Fintastic Rescue riallaccia questo televisore speciali.
  • L'ingresso marzo del Freaky Fab 13 conteneva un trailer del TV speciale e un volantino fittizio per Skull Shores.
  • Come con " Perché Ghouls innamorarsi? ", Swapit condizionati" Fuga da Skull Shores "per il pubblico britannico, ma inizialmente dimenticato di regione-bloccarlo. La speciale TV era a disposizione di tutti per un paio d'ore il 13 aprile.
  • Il 13 aprile 2012, articolo "MHGG Esclusiva: Frankie sulla pianificazione di primavera" nel Gory Gazetteimplica che il vecchio amico di Andy è la madre di Frankie. Tuttavia, i dettagli dell'articolo non corrispondono alla TV speciale, ed i dettagli dell'articolo, inoltre, non corrispondono ad altri dettagli noti su genitori di Frankie.In particolare, il vecchio amico non ha cicatrici o bulloni collo (che la madre di Frankie è secondo SDCCI Diario di Frankie ). Senza contare che Gil identifica la ragazza nel film come un "Normie scienziato".