FANDOM

Fusioni Mostruose

Monster-High-Freaky-Fusion-monster-high-36935496-640-862

Fusion Freaky
Special televisivi
Data di uscita: 6 Ottobre 2014
Precedente: Benvenuti a Hollywood
Next: N / A
Questo speciale TV non è disponibile per la visualizzazione on-line

” Freaky Fusion “è il decimo grande Monster High speciale TV e dodicesimo in generale. Sarà premier il 6 ottobre 2014. Fa parte di Volume 4, di cui è il primo special televisivo. Il tie-in linee di “Freaky Fusion” sono Freaky Fusion eFusion Ghouls-Inspired .

Storia modificazioneEdit

Poco si sa circa la storia finora, diversa da una breve sinossi che è anche sul retro delle scatole bambola Freaky Fusion.

“Durante il Bite-Centennial, i ghoul scoprono bottega di un vecchio scienziato e viaggiare indietro 200 anni per l’inizio della Monster High., Ma quando cercano di tornare a casa, passano attraverso un vortice che fonde alcuni dei ghoul insieme! Con l’aiuto degli ibridi, i nuovi mostri a scuola, imparano a controllare i loro difetti combinati e insieme affrontano la loro sfida più grande … salvare Frankie! “

Gli ibridi - Neighthan Rot , Avea Trotter , Bonita femore , e Sirena Von Boo - sono impostati a comparire nella speciale tv. E ‘stato confermato American International Toy Fair che Neighthan sarà un interesse amoroso, che da allora è stata rivelata Frankie Stein .

Alla premiere, Draculaura è felicemente riunita con Clawd. Elissabat tiene un discorso, sia per celebrare i suoi successi di recitazione e l’onore di essere il nuovo Vampire regina. Lei fa un punto di ringraziare Draculaura per il suo impegno nella creazione di cose di destra nella comunità dei vampiri. Come tale, proprio quando Elissabat è coronato, Draculaura è finalmente concesso i suoi poteri da vampiro pieni. Con il film sta per iniziare, tutti si dirige nel teatro. Poco prima del suo inizio, condivide Elissabat con Draculaura la sua intenzione di girare il prossimo Vampiro Maestà film al castello di Dracula con la sua nuova squadra: truccatore Viperine, camerawoman Miele e sceneggiatore Clawdia.

Share this:Edit