FANDOM

171px-GoryFrozen

Gory Fangtell [1] è una figura leader del vampiro e in origine era studente alla Prep Belfry , ma trasferito con corpo studentesco Prep Belfry di Monster High . E 'stata introdotta in " Fright On! ".

E 'doppiato da Cindy Robinson in inglese.Portrayers modificaEdit

Carattere modificaEdit

Aspetto modificaEdit

Gory ha corti capelli neri e viola, rosso-viola gli occhi, le orecchie a punta, come tutti i vampiri, e la pelle rosa pallido.Ha anche un segno di bellezza sulla guancia sinistra. Le sue labbra sono di un colore rosso pesante.

Come tutti i vampiri che vanno a Prep Belfry, indossa una camicia rossa colletto scollo a V con una cravatta rossa e nera a righe e una gonna nera. Indossa anche gli occhiali, un perno di preparazione campanile sulla sua camicia, e un paio di orecchini di pipistrello dalle ali.

Rapporti modificaEdit

Famiglia modificaEdit

Non si sa nulla, tranne che i suoi genitori sono vampiri.

Amici modificaEdit

Gory è una figura leader tra i vampiri Preparazione del campanile e capitano della sua squadra fearleader. Ciò ha determinato un rivalità con Cleo de Nile quando Prep Belfry e High mostro fusi, ma la rivalità è stata finalmente risolta e sembra essersi trasformato in un rapporto di amicizia.

Mentre il Prep-Crescent conflitto Belfry High Moon era ancora in corso, Gory e Bram si interessò Draculaura , cercando di convincerla a unirsi al loro gruppo culturale "Vampowerment". Hanno preso offesa personale al suo rapimento percepito.

Romantico modificaEdit

Si risale Bram eliminare il budellino . Tra i due, Gory agisce a volte come una mente uguale e altre volte si comporta come il compagno nascosto.

Negli special televisivi che viene trattato come un backgrounder, essendo in coppia con RASSEGNA altri invece di Bram.

Presenze modificaEdit

Gory ha debuttato in un webisode regolare in " freddo comune ". In esso, Gory deride Cleo e le sue amiche per sentirsi male il giorno di una gita scolastica a Monte Scarlo. Come tale, essa è in giro quando Abbazia Bominable li porta la cura. Ma Abbey allergico ad esso e starnutisce, accidentalmente congelamento Gory al pavimento. Le ragazze scappare per raggiungere l'autobus in tempo, lasciando Gory bloccato e incapace di andare lei stessa. Era con Bram in " Day Unearthed ", dicendo al popolo di votare per lei. In "Hiss-Toria", Gory e Bram stati insieme durante l'intervista di Spectra. Anche se lei non parlava, la coppia si tenevano per mano quando Bram ammesso che era stato "un po 'maleducato." In " Infezione Scare-nati "dopo Invisi Billy passa i pidocchi a Gory, che provoca a tutti di indietreggiare, si passa a Howleen che li passa a Romolo.

Ghouls Rule! modificaEdit

Lei è stato uno dei molti studenti del gruppo dopo la vandilism secondo sicari di Lilith. E 'uno degli studenti di sentire gridare Heath sulla riunione segreta. Si è visto nelle sale a parlare con un backgrounder come Robecca annuncia che i normies stavano per dare il trucco-o-trattamento Holt.

Timeline modificaEdit

Note modificaEdit

  • Gory appare nelle special televisivi CGI, ma viene trattato come un backgrounder intercambiabile, piuttosto che un personaggio in quelle. Di conseguenza, si è spesso visto mettersi in contatto con i ragazzi che non sono Bram (che è del tutto assente), mentre i webisodes sostengono che lei e Bram sono una coppia.