FANDOM

Image.ashx

Il mostro della porta accanto è il secondo libro della serie Monster High da Lisi Harrison. E 'stato rilasciato il 5 aprile 2011, seguito dal suo tredicesimo capitolo l'8 agosto 2012. Il suo obiettivo-carattere è Cleo de Nile. Indice  [Nascondi il]

    1 Descrizione     2 Sommario     3 caratteri     4 Note         4.1 Errori     5 Commenti

DescriptionModifica

Dal Amazon.com "The Next Door Ghoul" pagina:

Cleo de Nile:

    Nuovo serpente domestico     Ha Deuce - il ragazzo più caldo a scuola - avvolto     Herve Leger bendaggio vestito, le piattaforme d'oro con il cinturino

Cleo è l'ape regina delle RADs, le normies, e tra tutti a Merston Alta. Ma ora è "Frankie questo" e "Melody che" ... queste nuove ragazze che sanno come ottenere le ciglia in un groviglio. Quando atterra Cleo una teenager d'oro Vogue foto opp per i suoi amici tutto sembra essere di nuovo in pista ... fino a quando cauzione per essere in qualche film ... Frankie e il film di Melody! Può non un reale ottenere qualche fedele?

Frankie Stein:

Frankie ha perso la testa per Brett volta e giura di non farlo di nuovo. Non che lei ha una scelta. Bekka è aggrappato al suo ragazzo come saran. Ma quando Brett esce con un piano che potrebbe aiutare i RADS vivere liberamente, volano scintille. E Bekka si fermerà davanti a nulla per mettere le loro fiamme. Anche se questo significa distruggere l'intera comunità mostro.

Melody Carver:

L'orologio è tic-tic-tic tac via. Melody ha una scadenza seria per salvare il suo ragazzo, Jackson, di essere esposti per la vendetta in cerca di Bekaa. Ma Cleo sta rendendo regalmente difficile per il Normie, minacciando la sua accettazione nel loro gruppo esclusivo. Un gruppo che melodia sospetta che ha più in comune con quanto pensasse ancora.

Avranno quello che serve per smettere di che cosa hanno bisogno? Scopritelo in: Il Ghoul Next Door SummaryModifica

Capitolo 1: Faraone Knows Best

Nonostante che il Semi settembre fiasco di ieri ha costretto tutti i RADs per mantenere precautionarily all'interno dei loro figli, Cleo è stata in grado di schivare alcuni di quel proiettile perché suo padre era fuori città. Lui è dovuto tornare oggi, però, e Cleo e suoi servi Hasina e Beb stanno lavorando duramente per preparare un adeguato benvenuto. Ramses de Nile e il suo assistente Manu arrivano un po 'prima del previsto, ma la maggior parte dei preparativi sono già fatto. Cleo va a salutare suo padre ed è sorpresa quando lui la saluta indietro con un calore che è insolito per lui. Si scopre che, pur essendo fuori città, Ramses sa tutto quello che è successo ieri, tranne che per il coinvolgimento di qualsiasi RADs ma Frankie Stein. La sua preoccupazione per la sicurezza di sua figlia, è ciò che ha portato il suo comportamento insolito. Cleo è per lo più infastidito il padre in qualche modo riesce sempre a sapere cosa sta succedendo. Lei lo accompagna in sala da pranzo, così da poter raccontare il suo viaggio. Ramses racconta il suo lavoro di scavo nella sua sorella, di Nefertiti, la tomba ei gioielli impressionanti trovato lì. Manu si apre la valigetta per mostrare Cleo la trova, ma l'ira di Ramses, Cleo è interessato solo a una voce: un biglietto da visita da Vogue Anna Wintour. Cleo insiste che racconta la storia dietro che e Ramses confida ha incontrato il Normie in aereo dal Cairo e che lei stava cercando di fare una moda "Cairo couture" sparare nelle dune di sabbia Oregon. Ramses non fa mistero del suo disinteresse, ma Cleo è estatico. Lei insiste che lascia il suo contatto Anna Wintour e di essere un modello per le riprese e indossare gioielli di sua zia, promettendo in cambio che lei supervisionare le riprese per assicurarsi che i loro interessi non saranno danneggiati. Ramses dà finalmente in ed è profusamente ringraziato per questo. Avanti, Cleo chiama i suoi amici di incontrarsi con loro e parlano delle riprese.

Capitolo 2: Wax On, Wax Off

Capitolo 3: Tutto Charged Up e nessun posto dove andare

Capitolo 4: estrema di Takeover

Capitolo 5: Sigillato con un sibilo

Capitolo 6: The Lone NUDI

Capitolo 7: Una finestra di opportunità

Capitolo 8: Territorio Frenemy

Capitolo 9: Can Versus Uomo

Capitolo 10: Non odio me perché sono da paura

Capitolo 11: Tutto è lecito in amore e Gore

Capitolo 12: mangiare, bere, e di diffidare

Capitolo perso (chi Sfortunato Numero andrò non menzionate)     Articolo principale: Capitolo 13: Snatch Me If You Can

Capitolo 14: Vanishing Act

Capitolo 15: Per Normie è amare Me

Capitolo 16: Le lacrime di una corona

Capitolo 17: Il Ghoul Next Door

Capitolo 18: Queen Takes Verde

Capitolo 19: ustioni di terzo grado

Capitolo 20: Guerre Stall

Capitolo 21: chiude i battenti

Capitolo 22: Inizio della mummia

Capitolo 23: RAD Collera

Capitolo 24: Siren Says

Capitolo 25: Salvato dal Mel

Capitolo 26: I geni Mom