FANDOM

Inomprensioni tra mostri
Hqdefault
Data di rilascio: 11 maggio 2013
Precedente: Cuore aperto
Successivo: Perche gli spiriti si innamorano

Titolo originale       Frigt  on

titolo italiano          Incomprenzioni tra mostri

"Incomprensioni tra mostri ! " è la seconda Monster High speciale TV e l'unico uscito nel 2011. Sebbene in onda il 31 ottobre 2011, prima della finale di volume 2 , il 17 novembre, si svolge tra il volume 2 e 3.Promuove sia 'il Fuori della scuola 'e stanco morto linee bambola.

IndiceEdit

 [ Nascondi il ] *1 Descrizione

Descrizione modificaEdit

2011 Halloween Televison Speciale: Vedi cosa succede quando i corpi degli studenti di una scuola all-vampiro e una scuola all-licantropo integrano con Monster High.

Sommario modificaEdit

Frankie , Draculaura , Clawdeen , Clawd , Lagoona , Ghoulia , e Cleo hanno un appuntamento presso il Maul di andare a vedere Twihard IV: Abs di Intrigue . Durante l'attesa, Ghoulia si compra un frullato, ma Cleo prende da lei e beve da sola. Draculaura è tardi perché lei e Clawd scoperto una vendita e Draculaura solo dovuto comprare alcuni degli abiti e accessori. Divertito, il gruppo rende la loro strada per il teatro, dove una lunga fila si è formata da allora, per lo più composto da Belfry Prep vampiri e Crescent Moon alta licantropi . Tutti loro reagiscono stranamente in vista del gruppo e Clawd teorizza che sia perché lui, come un lupo mannaro, e Draculaura, come un vampiro, sono amici. Frankie decide di dire qualcosa in merito, ignorando Lagoona e le proteste di Clawdeen. Dice ad alta voce i vampiri e licantropi presenti che Clawd e Draculaura stanno frequentando, causando ancora più borbottando, a quel punto Lagoona ottiene finalmente dire che pensa l'attenzione iniziale era perché Draculaura ha carta igienica attaccato per il suo avvio. Il teatro si apre ed i vampiri e licantropi correre dentro, calpestando ilmostro alto , gli studenti che decidono di assistere a uno spettacolo più tardi.

A scuola più tardi, il corpo studentesco viene catturato nella concitazione di un annuncio, per il quale viene chiesto loro di radunarsi nel vampitheater. Mentre gli studenti speculano sulla natura del bando, Draculaura e Clawdeen posto Howleen , di Clawdeen sorella più giovane, in cerca di un posto per sedersi. Clawdeen la invita finita, ma Howleen dice che lei non ha intenzione di stare con sua sorella. Proprio in quel momento, le comunicazioni Clawdeen che Howleen sta usando il suo vecchio zaino e si arrabbia che Howleen di nuovo è stato rubato roba da lei. La situazione è rotto quando la signora Crabgrass si presenta sul palco e annuncia che il Preside Bloodgood Headless inizierà il suo discorso. Bloodgood si presenta un momento dopo e tagli dritti al caso: Monster High saranno fusione con Belfry Prep e Crescent Moon alto a condividere lo spirito di accoglienza con i mostri così opposti gli uni agli altri come parte di un esperimento che è quello di riunire tutti i mostri e, infine, i mostri e gli esseri umani. Sanguinella e gli studenti sono scioccati, ma nessuno si oppone alla decisione. Bloodgood nomina il timore squadra come il comitato di benvenuto, qualcosa che eccita solo Frankie. Più tardi, come la paura squadra si prepara con l'aiuto di Ghoulia, Lagoona, e Gil , Frankie è sia chiaro che tutti sono pessimisti sulle loro possibilità di fare lupi mannari e vampiri vanno d'accordo e reso leader del progetto, mentre lei rimane postive ed entusiasta sulla questione comunque. Il gruppo promette di aiutarla, così come possono, tra cui Abbazia , che viene a restituire il braccio destro di Frankie dopo che lei lo gettò dalla finestra per caso.

Il giorno dopo, la Paura Squad accoglie i nuovi studenti e tutto va come disastrosa come predetto. Cleo scopre che il Prep corpo studentesco Belfry non la rispetta come il corpo di alta studente mostro fa, ei vampiri e lupi mannari quasi entrare in una lotta con l'altro. Frankie cerca di argomentare che non devono, sottolineando che Clawdeen e Draculaura sono migliori amici, il che non fa che peggiorare la situazione. Alla fine, il conflitto viene evitato dalla comparsa di Romolo , pacco leader del gruppo Crescent Moon alto, che dice ai suoi amici che non dovrebbero causare problemi il primo giorno. Anche se questo sembra un fatto positivo, non lo è. Cleo è profondamente offeso dal modo in cui è stata trattata da Gory e si rifiuta di lasciare che lei e gli altri vampiri sulla paura Squad. Come si prende ancora una bevanda dal Ghoulia, Frankie convince che se accetta i nuovi studenti, il resto della Monster High seguirà il suo esempio. Cleo obbliga, a condizione che lei rimane capitano, che Frankie condivide ma Gory e il suo team non sono d'accordo con. Più tardi in palestra, Clawd e Romolo stanno giocando una partita di casketball e recuperando vecchi tempi. Quando i vampiri entrano, l'umore di Romolo inacidisce e peggiora quando Clawd introduce Draculaura come la sua ragazza. Più tardi, il gruppo si accorge che i vampiri Prep Belfry stanno manipolando gli Alti zombie mostro nel loro servizio e che la mezzaluna alta licantropi sono le parti del mostro alto come il loro territorio marcatura. Un piccolo incidente nel corso Draculaura porta due lupi mannari e tre vampiri quasi in una rissa, provocando Frankie e Abbey a correre in Bloodgood per discutere un piano prima che la situazione si aggravi. Sono venuti fuori con una festa presso il cimitero -neutro a terra per ottenere tutti i gruppi di socializzare.

Il partito inizialmente è un disastro, come tutti hanno paura di essere il primo a mettersi in contatto e la danza. Su sollecitazione di Frankie, Clawd e Draculaura vanno prima e Abbazia di forze diverse altre coppie insieme sulla pista da ballo. Questo facilita l'umore e più coppie costituire ed iscriversi in ballo e giochi, rendendo la festa un successo. Tutti sono felici, tranne Crabgrass, che chiama il suo capo, amministratore Van Hellscream , per informarlo che c'è un problema. Il giorno dopo, Van Hellscream si presenta nell'ufficio di Bloodgood. Bloodgood è euforico, sapendo Van Hellscream come esperto mostro e promotore delle relazioni uomo-mostro, ma Nightmare è immediatamente diffidare di quella umana. E con buona ragione, come Van Hellscream è minacciata dall'idea di mostri sempre lungo e potenzialmente in squadra contro gli umani. Lui e Crabgrass uso Gorgone Polvere su Bloodgood per trasformarla in una statua, mentre Crabgrass assume l'aspetto di Bloodgood in modo da manipolare la scuola dal di dentro. Nightmare, l'unico testimone dell'evento, è incatenato all'interno dell'ufficio di Bloodgood.Van Hellscream non perde tempo in entrambe simpatia acquisire da parte degli studenti e rendere sottilmente li diffidenti e odiosi di altri tipi di mostri. La più grande vittima di questo è Howleen, che a causa di intrighi di Van Hellscream ottiene picchiato in bagno da tre vampiri più anziani. Dal Howleen rifiuta di lasciare Clawdeen alzarsi per lei, Romolo Howleen consiglia di prendere in mano la propria.

Frankie e Abbey decidono di parlare con Bloodgood sulla presenza di Van Hellscream, ma Bloodgood non ascoltarli. Frankie, però, si accorge che Nightmare panico in sua presenza e si rende conto che la donna ha parlato non è Bloodgood. Durante l'inaugurazione di una statua, Frankie e Lagoona preavviso Bloodgood bere con il dito, e insieme ad altri elementi di prova, Frankie realizza la donna è in realtà Crabgrass. Mentre gli studenti si chiedono dove il vero Bloodgood è allora, la statua viene svelato ... non lasciando indovinare di quanto è successo a Bloodgood. Frankie cerca i Deuce a chiedere se c'è un antidoto per essere pietrificato, e Deuce risponde che sarà lui a chiedere alla madre. Nel frattempo, Howleen ottiene vendetta contro i vampiri con il lancio di pezzi di aglio in corridoio affermavano come il loro territorio, ma e 'colto in questo modo da Hackington. Lei viene inviato a Van Hellscream, che lei è un po 'sorpreso di non trovare arrabbiato. Quando lui la chiama speciale e le chiede di essere il leader di un nuovo gruppo culturale, sono stati Orgoglio, il suo scudo scende completamente e lei accetta il lavoro senza domanda.

Deuce torna a Frankie con la notizia che vi è una polvere che deve essere somministrato durante la prima luna nuova, ma anche che nessuno ha visto di buon secolo. Frankie si rende conto che la casella di sospetto che vedeva prima nell'ufficio di Bloodgood deve contenere la polvere, e si arruola Abbey, Lagoona, e Spectra per aiutarla a Van Hellscream e Bloodgood lontano dall'ufficio. Con l'aiuto inaspettato di Nightmare, riescono nella loro missione. Nel frattempo, le forze Clawd Draculaura a rompere con lui, Howleen diventa leader molto rispettato di Were Orgoglio e Gory e Bram cercare di ottenere un Draculaura sconvolta per unirsi Vampowerment. Van Hellscream è a conoscenza di tutti questi eventi e li mette insieme per lavorare a suo vantaggio. Si prepara una trappola per Frankie e Abbey di catturarli e Bloodgood, quella notte, mentre lui manda Draculaura un messaggio di testo che fa sembrare Clawd vuole parlare con lei quella notte la statua di Bloodgood, e anche mentre manda Howleen un testo messaggio che i vampiri stanno progettando di scolpire "Vampowerment" in statua di Bloodgood quella notte. Attraverso questo, cattura tutti e cinque in una sola mossa e li porta in un luogo profondo dentro lecatacombe . Egli spiega che aveva Draculaura e Howleen catturato in modo che i vampiri e lupi mannari sarebbero accusano a vicenda di danneggiare i loro parenti, e che vuole che l'esperimento che è Monster High di fallire in modo che i mostri non possono mai unire le forze contro gli umani. Con il suo piano, i lupi mannari e vampiri saranno in lotta con il tempo le Soprintendenze Skullastic arrivano e Monster High saranno chiusi. Con tutto ciò che ha detto, lascia i suoi prigionieri come cibo per i tentacoli gigante nella fossa sotto la loro gabbia.

Anche se Clawd rotto con Draculaura, la voce che i licantropi hanno danneggiato la sua lo fa infuriare e lui chiede Romolo di dirgli quello che è successo. Romolo nega coinvolgimento e ricorda che, se non altro, Clawd dovrebbe essere preoccupato per quello che è successo alla sua sorellina. Clawdeen lo raggiunge poi, rivelando che lei andò a parlare con i vampiri e che giurano di non aver fatto del male Howleen. Con Frankie anche mancante e la statua di Bloodgood andato, figure Clawdeen che Frankie era giusto e che Van Hellscream è dietro tutte le sparizioni. Lei e Clawd decidono di trovare prima i loro amici e familiari utilizzando le proprie capacità olfattive superiori. Questo li porta alle catacombe, dove ottengono Operetta di essere la loro guida. I prigionieri sono liberati nel frattempo e stanno facendo la loro strada fuori quando vengono attaccati da scargoyles. Con la forza combinata, riescono a tenere le creature fuori solo fino Clawd, Clawdeen e Operetta a trovare.

Fuori terra, la lotta è presto per scoppiare. Cleo ferma preoccuparsi dei suoi sentimenti negativi verso i vampiri e confessa lei vuole solo il suo Monster High indietro. Anche in questo caso, prende una bevanda dal Ghoulia, ma mentre guarda la sua amica e considera come i vampiri trattano gli zombie, si rompe e dice Ghoulia che lei è dispiaciuto e che l'unico motivo per cui a volte la prende per scontato è perché lei può 't immaginare una vita senza la sua migliore amica.

Destra prima che la lotta può iniziare in palestra, Howleen e Draculaura scoppiarono a dire a entrambe le parti di fermarsi. I lupi mannari e vampiri sono sorpresi di vedere bene e libera i loro parenti, in modo Bloodgood e Frankie spiegare il piano di Van Hellscream e perché Monster High è una minaccia per lui. Rendendosi conto che sono stati manipolati per scopi terribili, i vampiri e lupi mannari sono d'accordo per la pace e l'intero corpo studentesco si riunisce per mettere rapidamente un partito di lasciare una buona impressione con le Soprintendenze Skullastic. Il piano riesce, e dopo che hanno lasciato, gli studenti e Bloodgood confrontarsi e angolo Van Hellscream e Crabgrass. Van Hellscream minaccia di usare una delle sue tante pozioni e incanti contro i mostri, ma Deuce lo batte per essa, pietrificante sia lui che Crabgrass. A seguito di questa piccola interruzione, la festa continua.

Personaggi modificaEdit

[1]
  1. Don of the Dead
  2. Hoodude Voodoo
  3. Heath Burns
  4. Iris
  5. Scarah Screams
  6. Frankie Stein
  7. Clawdeen Lupo
  8. Lagoona Blu
  9. Ghoulia guaiti
  10. Cleo de Nile
  11. Toralei Stripe
  12. Purrsephone
  13. Meowlody
  14. Draculaura
  15. Clawd Lupo
  16. Bram eliminare il budellino
  17. Gory Fangtell
  18. Brocko
  19. Gillington Webber
  20. Mr. Rotter
  21. Ms. Bloodgood
  22. Howleen Lupo
  23. Abbazia Bominable
  24. Deuce Gorgon
  25. Operetta
  26. Jackson Jekyll
  27. Manny Taur
  28. Spectra Vondergeist
  29. Eyera
  30. Ms. Crabgrass
  31. Nightmare
  32. Ricky
  33. Glitterati
  34. Nefera de Nile
  35. De Nile servi
  36. Dougey
  37. Romolo
  38. Mr. Hackington
  39. Holt Hyde
  40. Van Hellscream
  41. La signora pranzo
  42. Memphis Longlegs
  43. Sovrintendenti Skullastic

[2]

Note di modificaEdit

Riferimenti modificaEdit

  • La guerra tra i Fur e Fang è un riferimento alla credenza moderna che vampiri e lupi mannari non vanno d'accordo, come ad esempio nei crepuscolari e Underworld franchising.
  • L'ingresso dei vampiri e licantropi è simile a l'ingresso dei due opposti clan di vampiri nel Crepuscolo , in cui i vampiri di elevato standing anche arrivati ​​in auto costose e lupi mannari più selvatici sono stati visti correre per i boschi.
  • "Fright On!" presenta la prima e unica menzione di necessità vampiri di essere invitati prima di poter entrare in un luogo.
  • Van Hellscream è un riferimento a Van Helsing , la caccia protagonista mostro di Bram Stoker 's romanzoDracula .

Continuità modificaEdit

  • "Fright On!" si svolge tra il volume 2 e 3.
  • Il film dei vari studenti vanno a vedere è Twihard IV: Abs di Intrigue . Nel Volume 1 webisode " Shock and awesome ", Twihard III: TwiHarder, la Sparkle finale aveva solo teatri colpiti.
  • Gil elabora al suo ritorno in Monster High, che è accaduto tranquillamente in " Here Comes Treble ", rivelando che i suoi genitori hanno capito che non lo possono cambiare.
  • Stazione Idratazione di Lagoona finalmente compare correttamente dopo aver prima apparso in " Mad Science Fair "e" Varsity Boos "come un altro oggetto.
  • Abbazia non capisce Zombie e necessita quindi Ghoulia di suoni tradotti. Con il tempo di " Escape From Skull Shores ", ha imparato Zombie e può parlare con Ghoulia direttamente.
  • Heath avrà di nuovo un 'lavoro' come dunk-manichino in " Fuga da Skull Shores ".
  • Ms. Crabgrass sarà menzionato nel diario di Venere McFlytrap 's, rivelando il suo lavoro alla Monster High è stata quella di assistente di Bloodgood.
  • Van Hellscream verrà menzionato nel 2012 Halloween speciale TV " Ghouls Rule ". In esso, la nipote Lilith Van Malogrido è uno degli antagonisti.
  • Draculaura menziona che ha usato fino ad oggi Heath Burns e che Clawd ha salvata da lui, con riferimento agli eventi di " Fear-A-Mid Potenza ".
  • Van Hellscream cita ostilità tra vampiri e licantropi, come per le speciali del televisore, sale mostri acquatici e mostri d'acqua dolce, di cui al Volume 2, e minotauri e centauri, che sono nuove informazioni.

Milestones modificaEdit

  • Howleen Lupo , Romolo , Dougey , Brocko , Bram budellino , Gory Fangtell , Van Hellscream e Crabgrassfanno il loro cartone animato debutti.
  • Dal momento che "Fright On!" è il pezzo principale della narrativa per promuovere gli abiti alternativa della ' La scuola è finita line 'e tutto dal Stanco Morto linea, tutti quegli elementi (di Ghoulia stanco morto vestito di essere l'unica eccezione) Esordio o hanno la loro unica apparizione in questa speciale TV. Inoltre, Cleo di, Draculaura di e camere di Lagoona sono mostrati per la prima volta (Frankie era primo indicato in " New Ghoul @ Scuola ").
  • Il cimitero è mostrato per la prima volta.
  • Medusa si sente 'parlare' per la prima volta.

Errori di modificaEdit

  • Gli occhiali da sole Draculaura ha comprato sono le sue Gloom Beach occhiali da sole e ha indossato quelli prima nel volume 2.
  • Perché i gatti mannari che agiscono affatto sorpreso circa la rivelazione che Clawd e Draculaura stanno insieme? Loro sanno già e non si preoccupano.
  • Si potrebbe pensare che la fusione delle scuole è sufficiente di un invito per gli studenti Prep Belfry per essere in grado di entrare Monster High.
  • Quando Romolo e Clawd si stringono la mano in palestra, orecchino di Romolo si sposta momentaneamente dal suo orecchio sinistro per l'orecchio destro.
  • Come la paura Squad discutere le loro prime esperienze con i nuovi studenti, un usa e getta-movimento del braccio destro di Cleo mantiene looping.
  • Nella prima foto in cui Cleo indossa il suo ' La scuola è finita vestiti ', la sua fascia è rosso invece che oro.
  • Durante la scena in cui Van Hellscream fissa Hoodude, gli occhi di Hoodude sono accesi intorno.
  • Come Draculaura parla di come Clawd ha salvata da Heath, Romolo si sporge in avanti e il suo torso finisce non in linea con le anche.
  • L'affermazione di Van Hellscream che licantropi storicamente erano noti per portare malattie è forse vero per la Alta mostro dell'universo, ma ironicamente imprecisa dal punto di vista del mondo reale. A parte la maledizione del licantropo in sé, storie di malattie che portano i lupi mannari sono rari. Al contrario, prima di romanzi come Carmilla e Dracula vampiri "umanizzati", folklore comune ha voluto che i vampiri erano responsabili di molte delle malattie che non potevano spiegare o trattare in quel momento, come la tubercolosi.
  • Durante la scena in cui rifiuta Clawd Draculaura nel creepateria, testa di Romulus è speculare.
  • Perché Hackington inviare Howleen a Van Hellscream anziché a Bloodgood? Lei è ancora il capo intorno Monster High e Van Hellscream solo un ospite.
  • "Werepride" è un nome strano per i lupi mannari di chiamare il loro movimento. La teoria più accreditata sulla etimologia di "lupo mannaro", è che la parte "erano" deriva dal termine arcaico per "uomo", facendo essenzialmente "Werepride" l'equivalente di "Manpride", che non sembra come quello che stavano andando per. Anche lasciando l'etimologia di "lupo mannaro" fuori di esso, "sono stati-" è un modo ambiguo per fare riferimento a un gruppo di lupi mannari, dal momento che "sono stati-" è anche presente nel nome della specie di altri mostri, come gatti mannari. E il movimento Werepride sicuramente è un lupo sola cosa.Avevano appena chiamato "Wolfpride", che sarebbe stato più chiaro.
  • Anche se i corpi degli studenti delle diverse scuole vengono a accettarsi reciprocamente, non c'è alcuna menzione come materia di doppie squadre sportive e quindi doppie capitani stanno per essere risolti.

Altra modificaEdit

  • "Monster High: Fright On!" anteprima su Nickelodeon alle 13:00 orientale.
  • Mentre la convinzione di Van Hellscream che gli umani sarebbero stati braccati se i mostri avrebbero smettere di combattere tra loro rende le sue azioni comprensibile, non si sa che cosa le motivazioni di Ms. Crabgrass sono.
  • Il colpo intro del Maul sarà riutilizzato per il webisode " Bean Scare, Done That ".
  • La comparsa di Mr. Rotter quando consiglia Draculaura per farle s roll "R" sarà riutilizzato in " Creepfast Club", quando lui esprime il suo quasi-ultima" no! " a Heath Burns.
  • Manny inseguendo il ragazzo diavolo e la sua linea "Sì, è meglio correre! Non ti ho detto che odio rosso?"verificarsi anche in " Impressione Abominevole ".