FANDOM

[1]Ho già imparato il surf in causa a volte piattaforme ', quando le onde sono Primo, non voglio sprecare il tempo che cambia.[2]
Lagoona Blue sua ' base diario '
Lagoona Blu
Personaggi
2013 art - Lagoona
Compleanno o 10 giugno
Età 15
Pet Neptuna
Migliori amici Sono giù con tutti brah.
Leggi il profilo completo qui.
[3]Quattro Disponibile

Lagoona blu è la figlia del mostro marino. Ha un piranha animale domestico di nome Neptuna , ed è uno studente di trasferimento da"Down Under" (il mare) , da qui il suo accento australiano.

Lagoona è come rilassato come lei è amichevole, ed è amico di quasi tutti in Monster High. Ha una relazione con Gillington Webber.

IndiceEdit

 [ Nascondi il ] *1 Portrayers

Portrayers modificaEdit

Lei è doppiato in inglese da Laura Bailey .

Nel video musicale per il Monster High canzone Fright , ci sono diversi analoghi personaggi che hanno ricevuto un'interpretazione creativa dall'equipaggio video. "Laguna di ragazza" è interpretato da Avril Wu .

Carattere modificaEdit

Personalità modificaEdit

Lagoona ha una personalità molto cordiale e rilassato, anche i vestiti riflettono la sua natura accomodante. La maggior parte del tempo, Lagoona è molto calmo ed equilibrato, ma è soggetta a forti emozioni, specialmente quando si tratta di romanticismo e di amicizia. Lei non è quasi mai a titolo definitivo dire, ma lei è appassionato di amicizia, e difenderà i suoi amici ferocemente. Tuttavia, lei è clemente e non rimanere arrabbiato per molto tempo, in quanto non è solo la sua natura.

Lagoona è anche un ambientalista, spazzatura e l'inquinamento nella rabbia dell'oceano, e lei mostra la simpatia di molti elementi acquatici, tra cui pesce, rane e tutte le creature d'acqua.

Aspetto modificaEdit

Lagoona ha squame blu pallido che coprono tutto il corpo, così come le mani e pinne potruding dai suoi avambracci e gambe palmate. Ha i capelli biondi ricci che è striato blu a causa del cloro nella piscina della scuola, così come lentiggini che costellano il suo viso.

Classic mostro modificaEdit

Nel film, una spedizione scientifica compie un viaggio piroscafo il Rio delle Amazzoni, alla ricerca di resti fossili che credono forniscono il legame tra l'uomo e il pesce. Nel frattempo, i membri del team di ricerca vengono sistematicamente uccisi da un essere misterioso, alla fine ha rivelato di essere la creatura pesce preistorico il cui scheletro che stavano cercando. Il Gill-man è stato interpretato da Ben Chapman (a terra) e Ricou Browning (in acqua); Dr. David Reed è stato interpretato da Richard Carlson , e Kay, fidanzata del scienziato di punta, è stato interpretato da Julie Adams .Lagoona è la figlia del " mostro marino ", presumibilmente il Gill-man dal 1954 B-movie Il mostro della laguna nera.

Due sequel, La vendetta del mostro , e Il terrore sul mondo , sono stati successivamente realizzati.

Rapporti modificaEdit

Famiglia modificaEdit

Il padre di Lagoona "in realtà non vivono sulla terra. Certo, lui ha una piccola casa sulla spiaggia dove Lagoona Blu vita. Ha un bacino di assassino che va sopra l'acqua". [1] Secondo Out diario della sua scuola , la madre è una ninfa dell'oceano, che "vive ancora nella stessa paura dolce piccola grotta, come ha fatto quando papà incontrò e sposò la sua. Essendo una ninfa significa che la mamma può lasciare l'acqua e appendere fuori sulla terra fino a quando lei non viaggia troppo lontano dalla sua grotta altrimenti lei diventa veramente debole ". [2]

In Monster High serie di libri , i genitori di Lagoona vivono in Australia, ma vive con suo zio (che è attualmente senza nome) e la zia Coral (Carol) a Salem. Lagoona si trasferì a Salem come studente straniero da "down under", come dice in " New Ghoul @ Scuola ".

In " Conferenza Genitori-Creatura "i ghoul dicono Lento-Moe che egli dovrebbe essere in posa come di Lagoona prozia Lantic, questo parente può o non può esistere realmente. Nella sua ' base diario ' , Lagoona menziona avendo qualche cugini 'vivere al nord'.

Amici modificaEdit

Lagoona è molto accomodante, e vuole che tutti siano amici, come tale, lei è amico di tutti, anche l'hard-to-get-insieme-con Cleo (ma lei va in giro con Cleo, Ghoulia, Frankie, Clawdeen, Abbey e Draculaura la maggior parte, quindi sono probabilmente i suoi amici più cari). Lei è raramente visto in disaccordo con nessuno, tranne Toralei quando ha apertamente deriso la squadra fearleading e lei. In " Bean Scare, Done That ", ha dichiarato che lei, Frankie, Cleo, Draculaura, Gil e Clawdeen hanno 500 amici + tutti insieme.

Pet modificaEdit

Romance modificaAnimale domestico di Lagoona è un piranha di nome Neptuna che è portato in giro in una borsa acquario. E 'dimostrato di essere molto grintoso, e gode pungente altri mostri quando meno se lo aspettano. Lei non è apparso nel cartone animato anche se altri piranha sono visti in " Fright On! " e presumibilmente di proprietà di Lagoona e / o di altri studenti squadra di nuoto.

Gil e Lagoona iniziato a vederci subito dopo si sono incontrati in " Blu Lagoona"e" Hatch Me If You Can ".

La famiglia di Gil ha una visione negativa sui mostri d'acqua salata, che Gil tenuto segreto da Lagoona fino a quando " Road to Mashionals mostro ".Lagoona lo incoraggiò a prendere posizione contro i suoi genitori, lui le dice che informò i suoi genitori, ma in " HooDoo che desideri? ", Toralei Stripe organizza un'intera pagina nella Fearbook essere dedicato a Gil e rapporto di Lagoona, costringendo Gil a rivelano che ha mentito, ei suoi genitori non sapevano che stavano frequentando.

Lagoona gli ha dato un ultimatum: o si era stare in piedi per loro, o si deve dimenticare di lei. Dopo un sacco di dubbi e di auto-riflessione, Gil ha scelto la via d'onore in " Ore disperate "e ha detto ai suoi genitori che stava uscendo con una creatura del mare che era niente come le orribili creature hanno sempre parlato. I suoi genitori non vedono di buon occhio, ma lo sforzo è andato via e il suo rapporto di Lagoona.

Dopo le vacanze estive, Gil non ha fatto ritorno a Monster High, perché i suoi genitori lo iscrissero in una scuola diversa per tenerlo lontano da Lagoona. Tornò in " Here Comes Treble ", e ha spiegato in" Fright On! " che i suoi genitori hanno rinunciato e gli ha permesso di tornare a Monster High e il suo amore per l'acqua salata.

Libri modificaEdit

In Monster High , Lagoona è noto come "Blue" in giro Normies. Lei è costantemente preoccupata per la sua pelle essiccazione intorno e indossa guanti per nascondere le mani palmate, e pantaloni baggie o rainboots per i suoi legfins. Si è visto spesso con Lala (Draculaura).

In The Ghoul Next Door , Lagoona è stato uno dei più grandi sostenitori della parità uomo-mostro. È stata la prima ad alzarsi a Cleo, dicendo che lei ha mentito ai suoi genitori a casa, dicendo che Salem era il paradiso, e che lei vorrebbe che fosse la verità, il che implica che RAD'S sono discriminati all'estero così come negli Stati Uniti.

In Dove c'è un lupo, Esiste un modo , lei appare nel corso della riunione RAD, dove si chiede di sapere parte di Cleo nel rivelatore del video. Lei è molto tesa e scontroso attraverso tutto l'incontro, soprattutto quando sua zia Coral inizia a criticare Frankie e racconta Lagoona devono lasciare. Era l'unico dei ghoulfriends che non è apparso alla festa di Clawdeen.

Lo fa riapparire a volte tra il terzo e il quarto Monster High libro, come ha detto nei primi capitoli di Back e Deader che mai , dove assiste Lala e Claudine (Clawdeen) con la lettera di presentazione Dally T'eau.

Presenze modificaEdit

Nel primo special televisivo , " Cuore aperto  ", Lagoona è l'ultimo personaggio a fare un aspetto importante, in cui dà consigli su Frankie fare amicizia. Il suo consiglio è inizialmente ignorata, ma Frankie prende a cuore dopo aver appreso alcune lezioni molto importanti.

In " Incomprenzioni tra mostri ", Lagoona è visto dare una mano al Comitato di benvenuto prima che le scuole si fondono. Ha poi aiuta Frankie e Abbey distraendo Van Hellscream modo da poter risparmiare Bloodgood. Lascia prima che si salva, però, uscire con Gil.

In " Perchè gli spiriti si innamorano? ?", Lagoona cerca di convincere Ghoulia che la scienza non può risolvere tutto, soprattutto l'amore in questo caso.

In " Fuga da Skull Shores "Lagoona ha invitato Gil, insieme con i suoi amici, in un viaggio per la Grande Barriera Corallina per i suoi genitori. Lei è la prima a sospettare di Bartleby Farnum , l'antagonista di speciale. Questo anche fatto il suo il primo a farsi catturare e faccia quello che sembrava l'abbandono da Gil. Durante la sua cattura, comincia a convincere Kipling a rompere i legami con Farnum, dicendo che non era niente come il suo padrone crudele.

Timeline modificaEdit

Note di modificaEdit

  • Nel volume 2 dei webisodes, Lagoona non porta più il suo cappuccio in su
  • Lagoona sembra essere in grado di parlare con le rane e altri anfibi, come Cleo può parlare con i serpenti, e Draculaura con i pipistrelli.
  • Sebbene Lagoona dice che lei è da Down Under (il mare), le cartoline indirizzate a lei dalla lista Gloom Beach il suo indirizzo come Down Under (l'oceano).
  • Nel webisode " Nefera Ancora ", Lagoona ha un lavoro estivo in un bar chiamato" Bean Coffin ".
  • In Out Linea della Scuola, Lagoona è stato menzionato come ha votato "Most Likely To Save You From Yourself", e su un Facebook foto ufficiale, è stata votata "più probabile per salvare il pianeta".
  • Nella speciale TV "Perché Ghouls innamorarsi?", Lagoona è visto prima nella finzione indossa gli orecchini che la ' base bambola 'ha. Lagoona ha anche il cappuccio in su.