FANDOM

Le paure del Venerdi sera
Special televisivi
Monster-high-doppio-spettacolo
Data di rilascio: 2013
Precedente: Fuga dell'isola dei teschi
Successivo: Una festa moustruosa
Questo speciale TV non è al momento disponibile per la visualizzazione on-line

Venerdì notte Frights "è il terzo televisivi destinati speciale del 2012. E 'stato originariamente doveva anteprima il Venerdì 13 del mese di luglio, ma questa data non è stato raggiunto e la parola sulla nuova release, che deve ancora essere messo fuori. La TV legami speciali nel labirinto Roller Skultimate linea. È dotato di CGI-animazione da Nerd Corps Spettacolo .

Il trailer del gioco è stato rilasciato ufficialmente il settembre diFreaky Fab 13 .

IndiceEdit

 [ Nascondi il ] *1 Descrizione

Descrizione modificaEdit

Skrm ( Sk finale R oller M AZE) è un torneo annuale tra Monster High e diversi mostri scuole superiori che si compone di un derby rullo di ostacoli e labirinti pericolosi. Granite City High, una squadra del liceo di doccioni e antichi rivali di Monster High, ha vinto la cresta scuola dopo averli sconfitti in skrm, e con essa prendendo lo spirito della scuola. Questo ha portato la scuola a cominciare letteralmente a cadere a pezzi, e grazie ai ragazzi feriti gravi dopo il torneo, decidono di non partecipare più a lungo.

Ciò induce i ghoul di giocare skrm nel posto ragazzi, ed essi Suit Up e iniziare la formazione. Tuttavia, i ragazzi di protesta e rivendicazione skrm è solo uno sport i ragazzi, e non aiuterà il treno ghoul. Questo li spinge solo a lavorare di più, con l'obiettivo di rendere alla partita di campionato di sconfiggere Granite Città Alta.

Sommario modificaEdit

Il film inizia con i ghoul pattinaggio contro un rivale Skultimate RollerMaze (skrm), mettendo in evidenza i seguenti giocatori come pattino; Clawdeen , Draculaura , Frankie , Lagoona , Abbazia e Ghoulia , poi finalmente Cleo . Viene poi mostrato Lagoona taglia il traguardo e vince la partita per Monster High . I suoi compagni di squadra pattinano sopra per congratularsi e poi la scena si accende per Frankie, introducendo quello che skrm è tutto, affermando che le ragazze sono alcuni tra i migliori giocatori, anche se non è sempre stato così. La scorsa stagione è stata un esempio e poi i flashback cinematografici per detto tempo. Il flashback, per così dire, inizia con un presentatore invisibile benvenuto a tutti al gioco RollerMaze Skultimate tra gli incubi di Monster High e Il Gargoyles di Granite City , ed entrambi i lati della folla sono tifo per la loro squadra. I quattro fearleaders; Frankie, Draculaura, Clawdeen e Cleo, sono tifo per MH. Draculaura sottolinea poi che i quattro di loro sono sul grande schermo, ed i ghoul matto un po ', tutti disperati per il tempo sullo schermo.

Abbazia, che è in mezzo alla folla con Lagoona, Jackson e Ghoulia, insieme ad altri, afferma che lei non vede il punto in 'gioco Skate' vedere come lei è noto come a pattinare da quando era fino all'altezza del ginocchio di uno yak. Lagoona sottolinea poi che RollerMaze Skultimate è molto di più di un semplice gioco di pattinaggio, che si tratta di un corso completo di curve, tornanti, ostacoli e molto altro ancora, il punto del gioco è come si reagisce a ciò che è gettato a voi. Lei afferma anche che i Gargoyles sono nemico più grande e più antico di Monster High, dicendo che ogni volta che una scuola vince, ottengono scuola cresta dell'altra squadra, dicendo che è stata una tradizione che va avanti da secoli. La scena poi lampeggia per e rimane in gara tra Monster High e Granite City, in cui Rocco , il leader del team di gargoyle, afferra uno dei pipistrelli della fotocamera, e Gary , il suo compagno di squadra, si avvicina di soppiatto da dietro Deuce , prendendo il suo occhiali e si rivolgono la mazza fotocamera a pietra, per non lasciare prove della loro truffa. Rocco e Gary poi rovesciare Deuce e Gil , lasciandoli nella polvere, mentre insegue il resto della squadra.

Dopo la canzone di tema, Heath e Manny vanno in corso nella sostituzione di Deuce e Gil. Clawd e Rocco sono fondamentalmente testa a testa durante il corso, detirmined di vincere per la loro scuola. Rocco e Gary poi notano Heath e Manny e sono un po 'sconvolto, solo prima di Rocco dichiara che si potrebbe anche finire Monster High, che, secondo lui,' suona come un gruppo di ragazze (questa affermazione, stranamente, rattrista il tutto giocatore mascherato dietro di loro). Dopo aver attraversato un altro corso, Gary poi tira fuori un mantello rosso da quasi nulla, ovviamente causando Manny diventare infuriato e pattinare furiosamente dopo che, sbattendo così direttamente nel Heath e il due di loro sono fuori. Uno dei giocatori Granity della Città, il mascherato uno, si spaventa e gite su di loro, ed è lasciato alle spalle da parte del team, che ancora una volta, trucchi, questa volta più discretamente. Mentre testa a testa con Clawd, uno dei pattini di Rocco rimuove mechincally una ruota da Clawd e l'ultimo membro della MH skrm squadra cade a terra a destra prima di attraversare la linea del traguardo, permettendo così Granite City per vincere la partita.

Flash in avanti per un paio di giorni, in cui gli studenti di MH sono tutti sconvolti per la perdita, mentre Venere , come sempre, sta incoraggiando i suoi compagni di classe per ottenere motivati ​​a salvare la Terra. Per fortuna, riesce a diffondere un po 'la parola di Frankie e Clawdeen. Abbazia è confusa sul motivo per cui tutti sono così arrabbiato per il gioco, ma Clawdeen le dice che è più grande di quello che sa. Toralei è poi, a quanto pare, visto il solo contento di come i Gargoyles di tutti i mostri hanno vinto. Clawdeen si confronta con lei su come poteva voltare le spalle alla sua scuola, ma Toralei è suo solito sé presuntuoso, strofinando la vittoria in faccia ai demoni.Abbazia, frustrato, blocca il telefono del werecat e le dice di guardare se stessa, ma, naturalmente, Toralei può fregare di meno come lei li lascia.

Frankie poi si accorge che la scuola sembra peggio di quello che normalmente è e suggeriscono che tutti vanno a vedere Preside Bloodgood su quello che sta succedendo e, apparentemente, il loro principale dà loro la risposta che loro lo spirito della scuola è andato. Naturalmente, Frankie pensa che si tratta di un grosso problema, ma a quanto pare lo stemma della scuola ha un vero spirito che protegge le sale del mostro alto da cadere a pezzi, letteralmente! Tuttavia, ottenere la cresta posteriore non è così facile come sembra, perché con tre giocatori infortunati della squadra, potrebbero non essere in grado di farlo per le finali, al fine di battere i Gargoyles. Ora, tendente ai ragazzi, Ghoulia le suggerisce di andare a cercare indizi per dimostrare che i Gargoyles ho imbrogliato, a causa del fatto di pattini di Clawd infrangono poco prima del traguardo, che è estremamente strana coincidenza.Alla realizzazione che non saranno in grado di giocare a tutti, Clawd apparentemente annulla skrm per la stagione, tanto da scosse di tutti.

Giorni dopo, la scuola continua a cadere a pezzi, tutti ancora più miserabile di prima. Abbazia, Draculaura e Frankie conto di questo e poi, di punto in bianco, Frankie tratteggi un piano per reclutare nuovi membri per la squadra skrm, in modo che modo MH può battere Granite City e riconquistare la cresta! Dopo un po 'di riluttanza, i ghoul arricchiscono quasi ragazzo nella scuola e li giudicano per le competenze necessarie in RollerMaze Skultimate, agilità, forza ... e la possibilità di pattinare, soprattutto. Mentre fa questo, Ghoulia è nella traccia skrm, alla ricerca di prove che i Gargoyles truffato, tuttavia un certo non so che distrae. Un piccolo pezzo di metallo, e fin d'ora, non si sa di cosa si tratta. Tuttavia, di nuovo a provini skrm, dove i ghoul giudicano attentamente le mansters, solo per la notizia che la maggior parte di loro non può stare in rollerblade. Fortunatamente per loro, Lagoona cerca di insegnare loro, solo per essere schernito dal fatto che una ragazza di tutti i mostri li sta insegnando come fare il 'loro' sport. Ciò nonostante, li entusiasma e in un primo momento, lei è scettica volta Frankie suggerisce che partecipano alla squadra, espicially una volta che i ragazzi continuano a dire che i demoni non giochino skrm però Lagoona si raccoglie un ricordo di una certa superstar skrm ... Robecca vapore ! Nonostante ciò, i ragazzi non discostarsi dal loro motto che Skultimate RollerMaze è per i ragazzi e tutti lasciano i ghoul a badare a se stessi, ma fanno squadra insieme e voto per vincere, per Monster High!

Naturalmente, alla vista di ghoul in tenuta skrm, la scuola è sconvolta dalla decisione di Frankie e le sue amiche di decidere di prendere il posto della ex squadra. Clawd è principalmente sorpreso, a causa del suo essere il capitano della squadra. In un primo momento, egli crede che sia uno scherzo, anche se una volta scopre che le ragazze sono gravi, li esorta a non giocare, nonostante la loro conoscenza di Robecca vapore, che a quanto pare, secondo Clawd, GOT demolito e non è mai stato sentito da nuovamente. Draculaura poi cerca di ragionare con lui, ma lui si rifiuta di ascoltare, con grande costernazione della maggior parte dei ghoul. Ciò nonostante, con la garanzia e la persuasione di Frankie, il sacco di loro decidono di giocare ancora, per la sorte della loro amata scuola, tuttavia la formazione cercano di perseguire in è inutile, a causa della loro poca o nessuna conoscenza di questo sport. La maggior parte di essi può a malapena pattinare o seguire le regole, anche se cercano e fanno quello che possono.Durante questo corso, Ghoulia trova ancora un altro pezzo di metallo, questo un po 'più grande del precedente e blu, sembra sia confuso e riflettere su quello che è. A quanto pare, parte della formazione dei ghoul è quello di pattinare in tutta la scuola e nonostante che stanno sempre meglio, Frankie e Draculaura mancano ancora nell'arte di esso, ancora piuttosto goffo con esso. Questo viene notato da molti studenti, ma Operetta principalmente per un motivo, che veglia ogni loro mossa e alla fine li salva audacemente da crash e ferirsi. Su questo, Frankie offre la diva musica se vuole unirsi al team skrm, anche se Operetta rifiuta, sostenendo che lei non è il tipo di partecipare a qualsiasi tipo di sport di squadra organizzati, e lascia i ghoul, senza preoccuparsi di dire altro.

Personaggi modificaEdit

[1]
  1. Lagoona Blu
  2. Frankie Stein
  3. Clawdeen Lupo
  4. Draculaura
  5. Manny Taur
  6. Heath Burns
  7. Abbazia Bominable
  8. Ghoulia guaiti
  9. Clawd Lupo
  10. Cleo de Nile
  11. De Nile servi
  12. Operetta
  13. Tiki
  14. Andy Bestia
  15. Kipling
  16. CA Cupido
  17. Toralei Stripe
  18. Jackson Jekyll
  19. Rochelle Goyle
  20. Gillington Webber
  21. Deuce Gorgon
  22. Gary
  23. Rocco
  24. Ms. Bloodgood
  25. Spectra Vondergeist
  26. Eyera
  27. Venere McFlytrap
  28. Meowlody
  29. Purrsephone
  30. Gory Fangtell
  31. Moe Deadovitch
  32. Mr. Hackington
  33. Mr. Rotter
  34. Robecca vapore
  35. Howleen Lupo
  36. Don of the Dead

[2]

Note di modificaEdit

Riferimenti modificaEdit

Milestones modificaEdit

  • Rocco e Gary fanno il loro cartone animato debutti.
  • Questo televisore speciale prende il via Toralei e rapporto di Rocco.

Errori di modificaEdit

  • Anche se Ghoulia trovato elementi di prova che Granite City High tradito, lei cade proprio l'indagine nel momento in cui trova un pezzo di Robecca. Nessuno le chiede della sua indagine sia.
  • Quando Ghoulia rende i calcoli di traiettoria del Clawd durante la sua caduta, le lenti sono di colore verde traslucido, invece di regolare trasparente.
  • Nessuno in un centinaio di anni ha pensato di mettere Robecca di nuovo insieme? O spostare alcuni pneumatici?
  • La componente cresta-vincente della storia non ha alcun senso a tutti. Prima di tutto, si gioca come qualcosa di inerente alla Skultimate Roller Maze, ma sembra solo a influenzare Monster High e Granite Città Alta, in quanto nessuna delle altre scuole di perdere o vincere creste. Inoltre, dato il modo rapido Monster High deteriorata dopo aver perso il suo stemma, come può l'intero business cresta sono in corso come da tradizione a tutti - solo una scuola potrebbe sopravvivere ogni campionato.
  • Per la comparsa di Rochelle in una città di granito alta uniforme skrm senza casco, modello di testa di Rochelle è posto in cima ad una generica città modello uniforme-corpo ridimensionata Granito Alta skrm. Dal momento che il colore della pelle di Rochelle differisce da Rocco e Gary, le sue mani non corrispondono il viso durante la scena in cui Rochelle trasferisce a Monster High.

Altra modificaEdit

  • I videogiochi Skultimate Roller Maze riallaccia questo televisore speciali.
  • Il gioco in flash Phantom Roller riallaccia questo televisore speciali.
  • Il vestito Ghoulia nero indossa nelle prime fasi del televisore speciale è il suo Go Monster High squadra!sguardo sostenitore.
  • "Friday Night spavento" originariamente doveva presentato in anteprima il 13 luglio 2012, ma non lo erano per ragioni ancora non divulgabili. E 'stato promesso al San Diego Comic-Con International che la TV speciale sarebbe aria, ma nessuna data è stata data. C'era molta speculazione sulle date possibili all'interno del fandom, ma ognuno di loro è stato dimostrato sbagliato fino a quando l'annuncio che la " Perché Ghouls innamorarsi? "/" Venerdì notte spavento "DVD sarebbe nei negozi il 5 febbraio 2013. Alla fine, entrambi speciali televisivi andati in vendita su iTunes anche prima: il 21 gennaio 2013. Non vi è ancora nessuna parola su una data di aria però.

Per saperne di piùEdit

Categorie :*Special televisivi

  • Aggiungi categoria

   =Attività RECENTI della Wiki=

Vedi>

Video correlatiEdit

6VIDEO IN THIS WIKICaricaVedi Tutti i video diSii Il Primo un video inserire ONU1 di 1Vedi il video Tutti i>=Immagini= Carica3 743IMMAGINI IN THIS WIKI[6][7]*[8]

Vedi Tutte le Immagini>

Vivere! ChattaEdit

Monster High Wiki Chat

Read the chat rules before joining! Most importantly, if you haven't been a member of the Monster High Wiki for at least a week, do not enter the Chat.

 INIZIA a chattare