FANDOM

Tumblr my48scsaCk1sgha1qo7 500
Schermata del 2013-12-23 08-38-34
Schermata del 2013-12-23 08-37-02

Signore Stoker è un personaggio decisivo in Monster High . Lui è un signore vampiro che è impostato per essere un personaggio principale, e molto probabilmente l'antagonista, delle TV prossime speciali "Chiak si gira! 

ContenutoEdit

hide ]#Carattere

    1. Personalità
    2. Aspetto
  1. Rapporti
    1. Famiglia

Carattere modificazioneEdit

PersonalityModificaEdit

Signore Stoker è stata incaricata di trovare il nuovo Vampire regina. In Elissabat diario di s ', è fortemente suggerito che la sua vera ambizione è quella di usare la Regina come un proxy, così da poter governare il regno per se stesso.

Aspetto modificazioneEdit

Ha un mantello nero e pesante trucco di occhio nero. Lui ha i capelli grigi che si lisciò. Ha le orecchie a punta pure.

Rapporti modificazioneEdit

Famiglia modificazioneEdit

Signore Stoker è il fratello maggiore di Elissabat padre s ', facendola sua nipote. Suo fratello minore scomparso in una spedizione 400 anni fa, e Stoker è stato il tutore di Elissabat allora. Tuttavia, il suo comportamento abusivo e di controllo fece decidere di fuggire poco dopo la scomparsa di suo padre. Lei mancava fino a poco tempo, e dopo aver accettato il titolo di Vampire regina, Elissabat usato la sua autorità per rimuovere Stoker dalla sua vita in modo permanente.