FANDOM

Romulus2

Romolo è un lupo mannaro alfa che in precedenza è andato aCrescent Moon alto , ma ora va alla Monster High . Egli è stato introdotto in " Fright On! " come Clawd amico d'infanzia s '.

IndiceEdit

 [ Nascondi il ] *1 Portrayers

Portrayers modificaEdit

Egli è doppiato da Cam Clarke in inglese.

Carattere modificaEdit

Aspetto modificaEdit

Romolo ha i capelli castani (evidenziati in tonalità più morbide verso sua fronte), occhi verdi, e la pelliccia bianco-grigiastro. Indossa una giacca marrone sopra una camicia viola scuro che è nascosto nelle sue profondità grigie jean pantaloni. Si mette in mostra anche un tag cane d'oro appeso a una catena intorno al collo, e un orecchino di corrispondenza dei colori sul suo orecchio sinistro.

Rapporti modificaEdit

Famiglia modificaEdit

Romolo rivela in " Sibling Rivalry "che ha sorelle che" possono trasformare qualsiasi cosa in un concorso ", proprio come le sorelle di Clawd. Romolo deve avere almeno due sorelle, e probabilmente ha una grande famiglia come Clawd fa.

Amici modificaEdit

Romolo e Clawd erano amici d'infanzia, così una volta è venuto a Monster High due raccolse la loro amicizia in cui si era interrotta. Un altro buon amico di Romolo è Dougey , che lo esegue il backup ogni volta che Romolo ha bisogno di qualche muscolo in più. Si è visto anche in giro con Deuce in Scappatella con il morto , impling che i due hanno formato una amicizia così.

Romance modificaEdit

Romolo ballato con Clawdeen Lupo durante la festa in " Fright On! "

In "A Perfect Match," Romolo ha mostrato fino alla data velocità i ghoul messi insieme per Abbey Bominable .Perché lui ha agito timido e impacciato, Abbazia di lui rifiutato.

In " Crush Fierce ", egli è visto abbracciare il buio rosa ragazza licantropo dai capelli, che è probabilmente la sua fidanzata.

Aspetto modificaEdit

Volume 3 modificaEdit

In "Infection Scare-nato" dopo Howleen passa i pidocchi a Romolo si arrabbia di lei e le dice che è un traditore al suo pacchetto per avergli dato Cooties poi li passa a Jackson.

Note di modificaEdit

  • Nome di Romolo viene dal mito romano di Romolo e Remo. Romolo e Remo furono allevati da una lupa, quando erano molto giovani.