FANDOM

Città di Frights
Special televisivi
549291 225253790953630 1017781667 n
Data di rilascio: 23 Febbraio 2013 (UK)

3 Marzo 2013 (US)

Precedente: una festa moustrosa
Successivo: From Fear to Eternity
Questo speciale TV non è al momento disponibile per la visualizzazione on-line

Scaris: Città di Frights "è il primo dei 2013 special televisivi, uscito negli Stati Uniti il 3 marzo 2013, anche se alcuni paesi europei hanno ottenuto che una settimana prima. E 'un posto di rilievo i personaggi, moda e playset della Scaris: City of Frightsassortimento assieme a molto altro.

Guarda il "Monster High: Scaris: Città di spavento" trailer qui.

IndiceEdit

 [ Nascondi il ] *1 Sommario

Sommario modificaEdit

Clawdeen Lupo  prevede un 'Mob Flashion', una sfilata di moda sorpresa interpretato se stessa ei suoi amici a scuola. Nel frattempo, Rochelle Goyle insegue un petalo di rosa datale da Garrott DuRoque , il suo ragazzo da Scaris, che è stato battuto da una mano da parte degli studenti attratti dalla attenzione da spettacolo di Clawdeen.Tuttavia, grazie ad un 'mix-up' da Toralei, Heath viene messo in un vestito e tacchi e finisce goffamente di scatto e termina bruscamente lo spettacolo. 

Grazie a Ghoulia, tuttavia, la sfilata di moda è stato messo in FrightTube (con il finale imbarazzante modificato out) e aveva ottenuto una grande quantità piuttosto di opinioni, anche Moanatella Ghostier , uno stilista di fama.Clawdeen esorta Ghoulia di rimuovere il video, come la moda è di circa regole e Clawdeen si crede lei ha rotto la maggior parte con i suoi abiti. Ma aveva già catturato l'attenzione di Moanatella, che ha avuto un problema molto particolare. Aveva bisogno di un protetto di portare avanti i suoi disegni, mentre lei era a corto di idee e quando la gente smettere di prestare attenzione a lei, lei svanisce. Così lei manda per tre studenti, Jinafire lunghe da Fanghai, Skelita Calaveras da Hexico e, ultimo ma non meno importante, Clawdeen Lupo . Bloodgood chiama in Clawdeen e le sue amiche a spiegare la buona notizia, e con un po 'di accattonaggio, ha accettato di lasciare i suoi amici, composto da Frankie Stein , Draculaura , Abbazia Bominable , Cleo de Nile , Ghoulia guaiti e Lagoona blu .Ha anche lasciato Rochelle Goyle li accompagnano, come lei è da Scaris. 

Sull'aereo, Rochelle racconta Frankie circa Garrott, e come aveva allevato il suo cespuglio di rose speciale solo per lei così lei avrebbe saputo quanto fosse speciale per lei. Tuttavia, ha anche spiegato che aveva smesso di scrivere lettere a lei qualche tempo fa, e ha concluso che aveva incontrato qualcun altro. Frankie si rifiuta di crederci e decide che, mentre in Scaris, si sarebbe presa Rochelle per trovare Garrott e ottenere una spiegazione. Anche rivelato è che Toralei riposto in aereo, facendo l'autostop per Scaris. 

Infine nel Scaris, i ghoul cadere Clawdeen off presso la sede di Moanatella, e Frankie, Rochelle, e Ghoulia vanno cercate Garrott in segreto, mentre il resto del gruppo di tenere nel mirino. Clawdeen incontra Jinafire lunga eCalaveras Skelita e anche se amichevole con l'altro, Moanatella ricorda loro freddezza che solo uno di loro sarà il suo apprendista. Con il motorino di Ghoulia, la caccia per Garrott inizia altrove quando vedono qualcun altro su uno scooter con un giubbotto simile a Garrott di. L'inseguimento li porta nelle catacombe di Scaris, e, quando richiesto su di un determinato passaggio, Rochelle chiede loro di prendere una strada diversa, come si dice che i mostri che passano di lì non escono. Purtroppo la caccia è un busto, come il pilota è stato solo Catrine DeMew e Ghoulia si blocca e si rompe il suo scooter in modo irreparabile. 

Nel frattempo, nel caffè, Cleo, Abbazia, Draculaura, Lagoona e Toralei parlano Frightseeing solo per vedere Ghoulia molto triste per il suo scooter. Ghoulia dice che è un valore di circa un jillion e vede un 'idea su come ottenere denaro nelle vicinanze.

Da qualche parte, in sede di Moanatella Ghostier, Skelita e Clawdeen parlano tributo di Skelita alla sua famiglia. Il libro di Clawdeen avvisi Jinafire intorno e decide di vedere i suoi disegni, ma diventa Jinafire arrabbia e sgrida Clawdeen sul ​​concorso e che non si suppone di aiutarsi a vicenda. Torna in Monster High, Clawd Lupo  (che diventa mega geloso di Draculaura, essendo nella città più romantica al mondo senza di lui - grazie a Heath Burns ) cerca l'aiuto di CA Cupido , e fraintende il suo consiglio. Si vola a Scaris con Deuce Gorgon  (che manca Cleo molto) e Heath, anche quando lui gli ha detto di non andare.

Indietro nel quartier generale, Clawdeen fu gridato dal Moanatella per la terza volta per non aver seguito le regole della moda. Più tardi, lei trova il coraggio di cercare l'ispirazione per il suo vecchio libro di abbozzo, ma Moanatella viene e dice di buttarlo via, così lei fa dopo Moanatella passa attraverso il pavimento. Così, inizia la progettazione di come lei stesso tempo Toralei sembra rendere il Frightseeing meno divertente per gli altri ghoul. Dopo di che, Moanatella racconta i tre designer che se sentono il suo suonare il campanello per tre volte, voleva dire che lei mada una decisione. Se ne va dopo aver detto questo.

Nel caffè, Frankie e Rochelle discutono di Garrett e sembra trovare un indizio su dove si trovava. La scena si sposta a Jinafire e Skelita trovare il libro di Clawdeen e lo vede. Clawdeen entra, e dice loro di smettere di guardare perché ha già migliorato. Ma, Jinafire Skelita e le dice che è stato non originale già e che vedendola adesso li rattrista.

Torna a Frankie e la Rochelle, sono ora nelle Catacombe di Scaris, dove sono guidati da vitigni della speciale cespuglio di rose per la zona proibita, dove si dice che nessun mostro che è venuto a mai uscito vivo. Trovano Garrett, che è stato utilizzato da Moanatella per i suoi disegni di moda. Questo è stato il motivo che non poteva scrivere a Rochelle più. Egli dice loro chi vince "apprendistato" di Moanatella verrà rinchiuso nello stesso posto ed essere utilizzato proprio come lui. In quel momento, Moanatella e Clawdeen entrano, e trappole Moanatella Clawdeen in una cella con Garrott, Frankie e Rochelle. 

Clawd, Deuce e Heath vagano per le strade di Scaris (passando per Ghoulia senza accorgersi di lei) che cercano i ghoul. Clawd odora il profumo di Clawdeen e li segue nelle catacombe. Usando i loro poteri, si salvano i ghoul e Garrott. Clawdeen annuncia il desiderio di 'battere Moanatella al suo stesso gioco.' Skelita e Jinafire presentarsi, avendo intuito che qualcosa di brutto stava per accadere, e dare Clawdeen suo vecchio libro design posteriore. Il resto dei ghoul andare al lavoro la progettazione di una linea di moda completa di abbigliamento, mentre Moanatella imposta la propria sfilata di moda in città.

Pur avendo un sacco di aiuto, i ghoul non stanno andando a farsi finito il tempo, in modo Clawd rivela che si tratta di una luna piena, che provoca Clawdeen lavorare il doppio del tempo. Finalmente, lo show è finito, così essi lo raccolgono per portarla alla sfilata. Ghoulia (chi ha comprato una macchina con i soldi che ha è guadagnato!) Si offre di aiutarli a ottenere per lo spettacolo. 

Si infrangono show di Moanatella e mostrare la linea di moda reale di Clawdeen. Le persone lo amano e allietano Clawdeen, causando Moanatella a svanire per sempre perché nessuno presta attenzione a lei. Skelita e Jinafire espresso il desiderio di trasferire a Monster High, mentre Garrott dice Rochelle che resterà in Scaris. Il film si conclude con l'Alto gruppo mostro in posa alla sfilata.

Personaggi modificaEdit

[1]
  1. Moanatella Ghostier
  2. Il gatto di Ghostier
  3. Garrott DuRoque
  4. CA Cupido
  5. Howleen Lupo
  6. Venere McFlytrap
  7. Rochelle Goyle
  8. Clawdeen Lupo
  9. Draculaura
  10. Abbazia Bominable
  11. Mr. Rotter
  12. Jackson Jekyll
  13. Eyera
  14. Frankie Stein
  15. Cleo de Nile
  16. Gory Fangtell
  17. Hoodude Voodoo
  18. Holt Hyde
  19. Ghoulia guaiti
  20. Mr. Hackington
  21. Lagoona Blu
  22. Spectra Vondergeist
  23. Robecca vapore
  24. Toralei Stripe
  25. Clawd Lupo
  26. Deuce Gorgon
  27. Heath Burns
  28. Gillington Webber
  29. Ms. Bloodgood
  30. Jinafire Lungo
  31. Skelita Calaveras
  32. La nonna di Rochelle
  33. Operetta
  34. Catrine DeMew
  35. Scimmia scheletrica

[2]

Note di modificaEdit

Riferimenti modificaEdit

  • Il titolo di Città Frights è un gioco di parole su "città delle luci", il soprannome più popolare di Parigi. Si tratta di una traduzione approssimativa di "La Ville-Lumière", e deve il soprannome in primo luogo al fatto che è il centro di istruzione e di idee durante l'Età dei Lumi e in seguito alla sua rapida adozione di illuminazione stradale.
  • Il gruppo turistico discute alcuni luoghi si può andare a vedere. Questi sono il terrore Eiffel, un riferimento allaTorre Eiffel , la Cattedrale di Ogre Dame, un riferimento alla Cattedrale di Notre Dame , e la Boovre, un riferimento al Louvre .
  • Gli scheletri vicino all'entrata alla porzione proibito delle catacombe di Parigi sono posizionati come le tre scimmie sagge .
  • Il Monster High resa della Venere di Milo ha una somiglianza con CA Cupido , la figlia adottiva di Eros, (Afrodite) figlio e / o servo di Venere.
  • La modella gobbo di nome Modo è un riferimento al personaggio principale dal 1831 romanzo di Victor Hugo: Il gobbo di Notre-Dame .

Continuità modificaEdit

Milestones modificaEdit

Errori di modificaEdit

[3]Differenza tra il film nel Regno Unito e il film in DVD (in alto), dove Cleo e Deuce può essere visto con gli abiti Scaris il (sotto).Aggiunto da Deuce G*Durante la sfilata di moda a Monster High, piuttosto che le scarpe di moda soma, Abbazia indossa i suoi Skull Shores scarpe. Mentre un errore, nel senso che l'animazione non descrive adeguatamente il prodotto bambola, questo è stato probabilmente fatto intenzionalmente perché le scarpe pack adatti dell'Abbazia sono lo stesso modello di Clawdeen Scuola Clubsscarpe, che Clawdeen indossa già durante la stessa sfilata.

  • Di Jinafire spada-cintura, che lei fa quando incontra Clawdeen, scompare con il tempo le ragazze sono portati a dell'atelier.
  • Nella maggior parte dei paesi europei, tra cui Francia, si deve essere almeno diciotto anni di età per guidare una macchina. Questa legge si applica anche ai cittadini degli Stati Uniti d'America, indipendentemente se hanno già acquisito la licenza sia a diciassette o sedici anni.
  • Mentre la legge e comune uso negli Stati Uniti, l'Europa non è troppo grande per caschi da bicicletta. Se è per il trasporto o la ricreazione informale, caschi per biciclette non sono generalmente portati in Francia. I ciclisti francesi con casco sono quindi uno spettacolo improbabile che riflette la cultura USAmerican più che francese.

Altra modificaEdit

  • Un sacco di moda è anche su Scaris: Città di Frights . Essi sono: di Clawdeen Scuola Club outfit, Toralei e Cleo di ' Maul Session 'abiti, Abbazia di, Lagoona di, e nuovi pacchetti di moda di Draculaura, nuovo pacchetto di moda di Frankie, un abito sconosciuto per Venus, l'intero Scaris: Città di Frights linea di moda, e la passerella abiti per Clawdeen, Cleo, Frankie, Abbazia, Lagoona, Draculaura, Deuce, Clawd, e Heath. Le scarpe Draculaura raccoglie fuori del suo armadio sono i suoi Skull Shores scarpe.
  • La statua di Venere di Milo è un mix di modello di testa normale di CA Cupido e una versione leggermente modificata del di Draculaura Skull Shores modello del corpo.