FANDOM


NZO

Dove c'è un lupo, c'è un modo è il terzo libro della serie Monster High libro di Lisi Harrison. Trama PreviewModifica

Da La Barnes and Noble Pagina: I figli adolescenti spaventosamente anca di mostri più famosi del mondo si sono riuniti sotto lo stesso tetto ... sfidare gli orrori del liceo!

Clawdeen Lupo: sempre messa in ombra dai suoi sei fratelli ei suoi amici favolosi, Clawdeen Lupo intende finalmente pavoneggiarsi la sua roba sotto i riflettori al suo imminente Sedici bash dolce. Ma dopo The Ghoul Next Door va virale, è nel bosco per il Lupo famiglia. Clawdeen va annoiarci basso giace presso il B & B della sua famiglia con i suoi fratelli fastidiosi fino Lala mostra fino a farle compagnia. Ma è la vamp flirtare con Clawd.

Con il # 1 autore del bestseller The Clique, Alpha e il suo ultimo della serie Monster High, dove Freak è diventato il nuovo Chic.

Dove c'è un lupo, c'è un modo è il terzo libro della serie di alta mostro libro. SummaryModifica

Nel libro, Clawdeen sta progettando per il suo Sassy Sixteen - perché quello che a 16 anni vuole essere dolce? I suoi genitori poi dirle che lei non può avere un Sassy Sedici partito perché la famiglia lupo è stato costretto a nascondersi. Al successivo RIP, la maggior parte dei mostri annunciano la loro intenzione di muoversi da lontano, (blu per la sua mamma e il papà di nuovo, Lala in Transilvania) e questo provoca argomenti. Viktor e Viveka decidono di rimanere.

Candace aiuta Billy arrivare Frankie Stein rendendolo visibile (ottenendo un, capelli morente abbronzatura, ecc). Frankie rompe anche con Brett momentaneamente per ottenere con Billy, ma poi Billy scaricato Frankie e Frankie sono tornati con Brett. Spectra è introdotto in questo libro. Lei e Billy parlano tra loro, e Spectra spiega come lei lo ha voluto in quanto 8 ° grado, poi si balla.

Lala va al nascondiglio di Clawdeen e dice che il suo Papà dice che lei può stare. Qui si comincia ad avere dei sentimenti per Clawd e Clawdeen comincia a conoscenza di questo e comincia a diventare un po 'arrabbiato. Lei ottiene oltre questa rabbia.

Gloria Carver non è mamma nascita di Melody. Beau e Gloria avevano Candace, poi ha deciso che da quando hanno creato la perfezione al primo tentativo, hanno pensato che potrebbe non essere così fortunati la seconda volta. Così hanno smesso di avere figli. Ma poi hanno voluto un secondo figlio, e così Melody è stato adottato. Marina (una sirena) è la mamma di nascita di Melody, ma Beau e Gloria non sanno nulla di lei. Melody è una sirena. Una sirena, spiegato da Marina in una lettera, è una donna uccello che ha una bella voce. Melody cresce primo piume e poi la sua voce si fa più potente (che può ottenere a chiunque di fare quasi qualsiasi cosa).

Clawdeen decide di avere la sua Sassy Sedici dietro la schiena della sua famiglia e va a casa sua con Lala. Quando vanno in macchina, la mamma di Clawdeen, Harriet, li prende e dice che sa come Clawdeen sente di voler avere più libertà. Lei accetta di guidare loro alla festa. Clawdeen vede tutto l'ambiente meraviglioso fino Melody e Cleo (o meglio, i suoi servi in ​​realtà) hanno fatto e sono felicissimo. Fino a quando lei vede quella pista i ragazzi della squadra (arrabbiata per il suo essere più veloce di loro) hanno tratto tutto le sue immagini del bambino (che fa le orecchie lupo, ululando alla luna piena, ecc.) Lei si arrabbia e non si accorge che la sua pelliccia ha grown.The ragazzi notano e iniziano a scattare foto. Proprio quando stavano per andarsene, Clawdeen dice che i normies già conoscono RADs così perché dovrebbero tenere nascosto? Poi il Ke $ ha canzone "Siamo chi siamo" inizia a suonare e Clawdeen, Lala, Cleo, e Frankie danza, mentre lasciando i loro difetti Freaky essere rivelati (Clawdeen con la sua pelliccia, Frankie con i suoi punti, ecc.)