FANDOM

Sem títulov

San Valentino è una narcisstic, vampiro crudele che ha debuttato in " Perché Ghouls Fall In Love? ". Suona un gioco malato di sedurre le ragazze, poi intenzionalmente rompere i loro cuori da aggiungere alla sua "collezione", che sembra fornire lui con grande potenza. 400 anni dopo quasi rottura e tenendo il cuore Draculaura, ha mostrato di nuovo grazie ad un scherzo di Toralei Stripe , pronti per completare il suo piano intitial.

Egli è doppiato in inglese da Johnathan Lipow .Portrayers modificaEdit

Carattere modificaEdit

Personalità modificaEdit

San Valentino è malizioso e intrigante, usando la sua rapidità di pensiero e la facciata allusiva a suo vantaggio.Come la maggior parte i vampiri, è molto arrogante e aristocratica, si mette in mostra un falso accento meridionale e una personalità mascherato per ottenere ciò che vuole.

Aspetto modificaEdit

Ha la pelle chiara, capelli arruffati con strisce nere e rosse e brillanti occhi rosa. Le sue caratteristiche sono straordinariamente bello, abbastanza per fare qualsiasi caduta mostro ragazza innamorata di lui.

Rapporti modificaEdit

Famiglia modificaEdit

Valentino vive in una villa con la madre, che appare molto protettivo di lui. Mentre Valentino piace agire come se fosse abbastanza maturo di agire senza la sua interferenza, non è e cercare il suo aiuto se perde il controllo della situazione.

Amici modificaEdit

Tre Nuvole di San Valentino sono compagni inseparabili e complici. Essi si dilettano nelle cause male di San Valentino, ma non sono troppo preoccupato di ridere di miseria del loro padrone, se la situazione si verifica.

Durante il suo tempo a Monster High , San Valentino molto d'accordo con Toralei Stripe , che ha condiviso la sua propensione per la crudeltà.

Romantico modificaEdit

Anche se San Valentino è il fascino per catturare l'interesse della maggior parte delle ragazze e dei poteri ipnotici per afferrare l'interesse del resto, San Valentino è solo interessato a loro per i loro cuori.

Note modificaEdit

  • Nonostante il fatto che i vampiri non possono vedere la loro immagine riflessa nello specchio, la riflessione di San Valentino è chiaramente dimostrato, mentre guardando una foto di Draculaura.
  • IMgtFNwvDR3a0
    Zl3mu1