Wikia

MONSTER HIGH Wiki Draculaura Super Fan

Veronica Von Vamp

Comments0
44pages on
this wiki
Tumblr my48yvBxQR1sgha1qo5 500

Veronica Von Vamp è un personaggio imminente in Monster High. Lei molto probabilmente è un vampiro, e lei sicuramente è una popstar e un conoscente di Catty Noir.  Nulla si sa circa la personalità di Veronica ancora.aspetto modificaNulla si sa circa l'aspetto di Veronica ancora. Coriusità18 marzo 2013: Mattel richieste del marchio per Veronica Von Vamp.Settembre 2013: Veronica Von Vamp debutta diario nel diario di Catty Noir.   ==scanzioni del diario di Catty Noir==

Veronica Von Vamp = Elissabat?Edit

parrotbeak :

darth-alinart :

Ho letto il diario di Catty Noir. Grazie  a  cunicular  per le scansioni .

13 aprile

Ho letto questo nuovo libro, sulla misteriosa scomparsa della ultima regina dei vampiri. Il suo nome era Elissabat, e il giorno della sua incoronazione 400 anni fa, lei semplicemente si allontanò e non è stato visto o sentito da allora. Credo che la storia è interessante per me, perché da fuori è difficile per ogni mostro di immaginare allontanarsi dalla fama e la gloria di essere una regina. Non posso dire che io sono nella stessa posizione per un lungo cammino, ma a volte non vita è molto diverso quando si è al di fuori guardando dentro Mi ricordo che parlando con un compagno adolescente urlo stelle Veronica Von Vamp su questo quando abbiamo stavano facendo un video musicale insieme. Ha detto che a volte i mostri invidiano non vita di un altro mostro perché immaginano che sia perfetto, anche se non vita non è, quindi, quando il mostro che sta vivendo, che non vita 'purrfect' sceglie di lasciare dietro di fare altro, nessuna spiegazione è mai soddisfacente. "Quindi non perdete un sacco di fatica a provare." Ha detto. "Ci vuole solo tempo lontano dal fare quello che vuoi fare."

Ho trovato questa voce particolarmente interessante. Catty legge il libro sulla regina vampira Elissabat e si ricorda all'improvviso qualcosa che Veronica (che è anche il vampiro) ha detto a lei di fama e che qualcosa suona un po 'come si parla per esperienza personale.Quindi penso che possono essere Veronica è in realtà Elissabat.

L'unica cosa che mi fa non saltare a bordo di questa teoria è il fatto che Elissabat scappata di fama e gloria. Veronica è una popstar come Catty. Non ha molto senso per me che Elissabat sarebbe abbandonare la fama e la gloria a se stessa con onere di nuovo volontariamente.

Voglio dire, la teoria è probabilmente corretta, ma questo è una specie di grande buco che ha bisogno di patch.

Sono d'accordo che questo è una specie di punto debole. Eppure 400 anni è piuttosto lungo, e sembra che è diventata una popstar solo di recente. Anche noi in realtà non sappiamo cosa esattamente è stato così travolgente in essere la regina, così ha deciso di lasciare. Può essere Elissabat voleva la sua fama di essere collegato con chi è come persona, non solo il suo titolo.

Around Wikia's network

Random Wiki